Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mikel

ragazzi capita anche a voi di vedervi brutti, di non essere considerati dalle ragazze/i?
Io sto vivendo male la mia vita perchè non riesco ad accettarmi fisicamente. ho tante amiche, potri provarci con una di loro, ma non ho la forza per farlo perchè non mi vedo bello, e loro non mi calcolano proprio..
Esco raramente, perchè quando sto con gli altri mi sento a disagio, vedere i miei amici fare colpo sulle ragazze mi fa star male, e allora preferisco passare le serate da soli in casa..che vita orrenda..

27 agosto 2008

Categoria: Domande

da Feddy

ciao ma tu quanti anni hai?comunque non ti devi sentire così secondo me dovresti avere fiducia in te stesso e provare a parlare con ragazze nuove vedrai che prima o poi troverai 1 ragazza giusta x te.ciao buona fortuna!!!!

27 agosto 2008

da Jenny

ciao! anche a me a volte capita di sentirmi in questo modo, ma non deprimerti perchè magari i difetti che vedi tu, gli altri non li calcolano nemmeno e forse loro hanno questa considerazione di te solo perchè tu per primo ti vedi brutto o diverso, ma scommetto che in realtà sei un bravo ragazzo e pieno di sentimenti, non deprimerti perchè se no ti rovini, e secondo me questo motivo di non piacerti non deve diventare il motivo per rinchiudersi in casa anche perchè non è molto bello... spero che con il tempo riuscirai a capire che una persona non è bella solo perchè è perfetta troverai anche tu la ragazza giusta vedrai! in bocca al lupo...by jen

27 agosto 2008 - Brescia

da bellissima fe

cosa cosa cosa???sò che dal mio nick penserai.."parla proprio lei..!"..ma se te lo devi dire..se uno mi dice che mi vuole perchè ho un bel fisico..o un bel faccino con me ha chiuso..infatti a napoli si dice"BELLA MA NON BALLA.."e il detto fda"TUTTO MUSCOLI NIENTE CERVELLO.."..perchè ti butti giù così???come fai a farti piacere dagli altri se non piaci prima a te stesso??SECONDO ME SEI UNA PERSONA FANTASTICA..PERCHè ANCHE SE NON TI CONOSCO SI CAPISCE CHE SEI FRAGILE..ED è UNA QUALITà CHE POCHI HANNO..PERCIò SMETTILA DI PIANGERTI ADDOSSO E FA VEDERE QUANTO VALI.."DOLCI BACI..FE:)"

27 agosto 2008

da emo

ciao mikel...ascolta non si deve solo essere belli fuori ma anche dentro e poi la prima regola x piacere e piacersi dillo a kiunque...ad esempio non mi sento bella ma dico sempre beh a me non importa io mi sento bella dentro e me ne frego di chi giudica...prova a fregartene vedrai che troverai la ragazza giusta...baci

27 agosto 2008 - Palermo

da lucia

perchè dici così anch'io a volte penso che sono brutta poichè non ho mai avuto un fidanzato e ne soffro molto nonostante quasi tutte le mie amiche sono state fidanzate.
Io cerco di passarci sopra dicendomi "prima o poi arriverà qualcuno bellissimo, affascinente,dolce e gentile" prova, anche se non mi sento proprio meglio dopo avermelo detto però, può darsi che funsiona + di quanto funsioni a me.
Capisco quello che stai passando perchè anch'io ci sono passata molte volte + di quanto tu possa pensare ed è una cosa davvero brutta.
SCusa posso farti una domanda; ma come fai a stare a casa?
Io solo che ci passo metà giornata crepo.
Cmq provaci e se non funsiona devi sapere che con tutte le ragazze che esistono al mondo c'è nè sempre una;e sarà quella giusta, te lo assicuro, mica vorrai rimanere zitello per tutta la vita!!?!??

27 agosto 2008 - Viterbo

da biMba riBBeLLe

hei ma che discorsi sono????ank io mi considero brutta e penso che le mie amike siano moooolto più belle di me ma la verità è che io mi sono fida e la mia amika che reputo carina è zitella e inoltre mi sono accorta che molte mie qualità non le ha...esci è goditela la vita invece di crearti complessi che dovresti scordare ;)

27 agosto 2008 - Catania

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »