Aiuto

da io

ho bisogno di aiutooo...allora sto con un ragazzo da pochi giorni...eravamo già stati insieme ma lui mi lasciò perchè avevamo un problemino..non parlavamo...quando mi ha lasciata io sono stata malissimo...poi col tempo abbiamo iniziato a stare bene come amici...allora lui me l'ha richiesto ed io innamorata com'ero gli ho detto di si...ma ora quel problema è ritornato...se solo parlassimo sarebbe un rapporto perfetto... lui è partito e non si è fatto sentì...ieri sera ho provato a chiamarlo io ma aveva il cellulare spento...e ogni volta per convincermi a chiamarlo ci vuole un sacco di tempo..perchè il cuore inizia a battere fortissimo...e quasi non riesco a respirare...anche se vorrei tanto sapere cosa sta facendo ora...per favore aiutatemiiii!!!!

27 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da ale

scusa ma di che genere di problema si tratta?

27 agosto 2008

da leela

Cara io, se il problema è che non parlate, è un problema grosso che con il tempo si ingigantisce, la vedo dura.
Poi, da come si comporta, mi sa che lui non è innamorato di te quanto tu di lui, altrimenti ti chiamerebbe lui e soprattutto non terrebbe il cellulare spento... forse c'è un'altra nella sua vita. Fatti forza, tesorino!

27 agosto 2008 - Padova

da Vale

ciao, comunque strano però questo ragazzo...cm mai neanche lui ti parla? se tu non riesci a parlargli almeno ci provasse lui (i ragazzi sono più aperti, almeno ti sbloccavi..)! ma se non c'è dialogo come si fa in una coppia???!| io ti auguro che tra voi si sistemino le cose, però apritevi entrambi. In Bocca al Lupo!!!! :-)

27 agosto 2008 - Bari