« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da simona per voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da simona

vi ringrazio veramente di cuore...ringrazio tutte voi che mi state regalando un sorriso...oggi è stata una mattinata molto intensa..e tornare a casa e ritrovare le vostre dediche è stato favoloso...

29 agosto 2008

da simona

piccola samantha..spero che la tua vita possa proseguire nel migliore dei modi...hai tanta strada davanti..spero anch'io che un giorno potrò incontrarti e anch'io voglio dirti..TI VOGLIO BENE..un bacione!!!

29 agosto 2008

da GardenOfLife

Certo che non sei innamorata, e lo fossi parleresti solo di luce. Di errori ne facciamo tutti e di droghe alla fine ne affrontiamo tutti: fa parte di chi vede tutto nel materiale e si sente vuoto dentro. Ho vissuto questa esperienza. Però ti assicuro che c'è una forza che supera di gran lunga il vizio e la droga, e tu sai qual è... puoi trovarla, anche se ce n'è poca. C'è un centro, si chiama "Nuovi orizzonti", forse sei andata lì a disintossicarti... se è così, ritorna perché incontri gente veramente piena d'amore così capisci che è quella la forza che supera ogni difetto, apprezza ogni errore, cancella ciò che è brutto e allaga di felicità. Ci sto andando anche io, può darsi che ci incontriamo. ^_^ Un abbraccio, mai mai mai darti per vinta così, la considero solo una scusa, come è una scusa quella di cercare il piacere in ciò che si sa benissimo che rovina.
Sere

29 agosto 2008

da simona

ciao sere..io già sono disitossicata...già da un bel po..comunque spero tanto di incontrarti...

29 agosto 2008

da lilla94

io forse ho ancora del tempo da vivere x capire..ma credo che nella tua vita hai fatto tanto..hai aiutato tua madre..hai studiato mentre era un casino terribile..riprendeti e ricomincia a vivere..x te questa volta!..la vita è lunga..dai che la felicità la trovi ma soprattutto impara a viverla..ciao ciao..

29 agosto 2008 - Pisa

da GardenOfLife

Anche io non sono intossicata, mi sono quasi sempre tenuta distante dalla droga, ho vissuto solo dolori non voluti da me... che mi hanno svuotata abbastanza, al punto da essere vuota di spirito. Voglio entrare comunque in comunità, penso che iniziando a lavorarci inizierò a ritrovarmi.
Un abbraccio.

31 agosto 2008

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »