Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anto

Mi sono innamorata di lui..l'unico problema è sposato...sto malissimo mi ero promessa di non attacarmi invece...sono qui a soffrire per un'amore impossibile...lui non l'ha lascia però mi cerca è geloso di me..e io non riesco a mandarlo via...

27 agosto 2008 - Mantova

Categoria: Amore impossibile

da fabiana

sposato????non ti mettere in questi inbrogli!

28 agosto 2008 - Bari

da star

brava fabiana sante parole...nn ti mettere in questo imbrogli lascialo perdere...ti porterà solo sofferenza...buona fortuna!!!

28 agosto 2008

da Me

Il consiglio più ovvio sarebbe di lasciarlo stare...ma quando si è innamorati è tutto più difficile...ci sono dentro anche io, e ti consiglio di vivertela fino a quando ci riesci...metti in conto attese, il non poterlo cercare te, il dover semrpe aspettare lui...metti in conto che lui ha una sua vita che difficilmente lascerà...però io penso mai dire mai... se non riesci adesso a staccarti, allora vivitela... ma non mettere da parte la tua vita...mi raccomando!

28 agosto 2008

da sissi

scappa a gambe levate, farai del male a te e a tante altre persone

29 agosto 2008 - Belluno

da anto x me

grazie di avermi capito... ho provato a staccarmi ma ogni volta che lui si avvicina a me...non riesco a mandarlo via è più forte di me..vorrei dire basta perchè è una cosa troppo grande...ma il cuore alla fine lo cerca sempre...

30 agosto 2008

da grazia

mi da sollievo pensare che c'è qualcun'altra nelle mie stesse condizioni...io ho 20 anni e lui 32 ed è sposato con due bimbi piccoli, tra di noi è nato tutto per gioco con degli stupidi sms...noi scherzavamo ci vedevamo ogni tanto per parlare, lui mi racconta la sua vita io la mia, mi dice che ama tantissimo sua moglie ma adesso mi dice che non sa fare a meno di me e non capisce il motivo...abbiamo provato mille volte a separarci ma è impossibile...non abbiamo mai fatto sesso proprio per il rispetto di sua moglie, ma cavolo, come si fa adesso?
che cavolo faccio io quando ho bisogno di lui e lui non c'è, come in questo momento che ha il telefono spento perchè è a fare la spesa con sua moglie...mi faccio mille domande ma non so rispondermi a nessuna... non voglio allontanarmi e perciò ho preso la mia decisione VOGLIO VIVERLO QUESTO MOMENTO e voglio amarlo come se fosse mio anche solo per finta...fallo anche tu...tanto ormai che siamo in trappola...soffriremo lo stesso, sia se ci allontaniamo ora che più in la, perciò tanto vale più in la...non credi?

30 agosto 2008 - Agrigento

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »