Genitori e figli

da tina per mamma

cara mamma, sono passati gia 3 anni dall'ultima volta che ci siamo viste...non capisco come una madre puo dimenticare di avere una figlia dopo aver fatto tanto per averla... perchè non mi telefoni? perchè mi chiudi la cornetta quando provo a chiamarti io? perchè non posso piu antrare nella casa dove sono nata e cresciuta? non ci credo che non ci puo essere un dialogo tra di noi...ma tu un cuore c'è l'hai????bhe.. non ho modo di dirtelo ma sappi che nonostante mi hai abbandonata e non mi hai difesa io ti penso sempre...mi manchi da morire e tvb.

27 agosto 2008 - Milano

Categoria: Genitori e figli

da Desiree

e vero e la tua mamma ma come fai senza perche ti rifiuta dai non abbarterti ci saranno i tuoi amici che ti vogliobene o anche i tuoi parenti inboccaallupo baci desiree

28 agosto 2008 - Alessandria

da Anonimo

cara tina, so cosa vuol dire vivere un periodo lungo senza madre. io sono andata via di casa a 14 anni per scappare da dei problemi..ora a distanza di 4anni sono tornata a stare con mio babbo ma con mia mamma ho tagliato i ponti. lei non ti odia è solo che spesso ci sono molte cose che frenano un rapporto difficile tra figli e genitori.non ti dico che il tempo aiuterà però riuscirai un giorno ad andare avanti, anche se il bene degli amici non potrà colmare il vuoto che hai dentro.in bocca al lupo!

8 settembre 2008