Aiuto

da 92

mi chiedo perchè...perchè proprio a me doveva capitare di stare lontano dalla persona che amo..ci sono tante persone cattive in questo mondo..io non mi meritavo questo.. io lo voglio amare..km ci separano..lui però è un fuoco sempre acceso dentro di me..lo amo da morire.. a volta penso che è inutile vivere...che non ha senso che anche se lui dice di amarmi anche se mi ama io lo vorrei vicino.. certo sarebbe diverso se fossi più grande.. sto troppo male.. qualcuno mi può aiutare?... non riesco a trattenere le lacrime.. proprio domani doveva venire e invece non ha potuto più.. lo so che fa di tutto..ma io non trovo più un senso a niente nella mia vita... grazie a tt..

28 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da PrInCeSs91

ehi..stai tranquilla..cos'è 1 relazione a distanza x caso?Lo so..Non è x niente facile..Io non l'ho mai vissuta a distanza però posso immaginare quanto sia dura stare lontana dall'amore della tua vita..Ricordati solo 1 cosa..!1relazione a distanza comporta molte responsabilità..Ciao Ciao!!Bacio!Buona fortuna!E non piangere..Cerca di sorridere a tutto e di pensare che sicuramente lo vedrai prestissimo..

28 agosto 2008 - Roma

da deceived child

beh... non stare cosi... te lo dico io che non sei messa cosi male come pensi... ank'io sono nella tua stessa situazione... io sono in italia e lui è in brasile... io mi fido di lui e lui si fida di me... quello che conta è la fiducia... se lo ami e lui ti ama vedrai che tutto funzionera... baci...

29 agosto 2008