Addio

da Silvia90

Non avrei mai pensato k un giorno sarei riuscita a dirti addio...ma lo devo fare x forza..
Anche se questo nn è un vero addio è solo un addio a quel ragazzo k ho conosciuto io, quel ragazzo k mi ha resa felice, quel ragazzo che era così tenero e dolce nei miei confronti...lo stesso ragazzo k adesso è così freddo e indifferente.
Ci ho messo un pò x capire la persona k 6 ora, xkè non riuscivo a credere k ti ero così indifferente. Non posso continuare a soffrire x te e solo ora mi rendo conto di quanto sono stata stupida x tutte le dediche k ti ho scritto..mi ricordo come se fosse ieri quando mi dicevi k avevi paura di soffrire ancora, invece quella k c'è stata malissimo sono stata io.Ho provato a cercare la tua amicizia ma da parte tua non c'è stata nessuna collaborazione.
Magari in passato ho sbagliato io xkè non ti ho mai detto nulla di quello k provavo x te o di quello k volevo e allora ti scrivevo ma anke questo non è servito a nulla xkè, tutto quello k ho scritto x te non lo leggerai mai.E forse è meglio k le cose siano andate così ed ora tutto quello che provavo x te si è trasformato in odio xò solo verso la persona k 6 adesso e non quello k eri un tempo.
Xò una cosa la devo dire è stato stupendo conoscerti e passare dei momenti con te e k mi dispiace k tu non voglia far parte del mio futuro...ADDIO

28 agosto 2008 - Bergamo

Categoria: Addio