CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da giada1995 per AIUTO
da GeGe
Io penso che tu dovresti ascoltare te stessa: se ti senti pronta allora è giusto che tu lo faccia, però, essendo una cosa davvero importante, che influirà molto sulla tua vita sessuale futura, riflettici molto!
4 settembre 2008
da Anonimo
oddio, leggo e resto sbalordita!!! 13 anni e già si pensa ad avere rapporti col proprio ragazzo!!!io a 13 riuscivo solo a dargli qualke bacetto!!ho solo 24 anni, ma cavolo come son cambiate le cose!!!ei piccola, probabilm si vive di sogni a quest'età, ma dare tutta te stessa ad un ragazzo senza sapere quello che si vuole realmente, beh..pensaci bene prima di fare un passo del genere!dovrai esserne sicura, non è una cosa da niente!!!mi raccomando, non affrettare, hai ancora tempo... ti dico una cosa...io il mio primo rapporto lho avuto a 24 anni, ero sicura di quello che volevo, del mio lui, e di quello che provavo...ed oggi sono felice che sia successo solo oggi!!!GODITI LA TUA ETà, MA NON CERCARE DI CRESCERE IN FRETTA!!!ciao piccola;-)
9 settembre 2008
da viola 16
tu vuoi fare l'amore a 13 anni?ma allora il motivo per qui non ci riesci è perchè ancora non sei pronta, sei una bambina, e sono convinta che se dirai al tuo raga quello che pensi veramente, capirà se ti ama sul serio
28 settembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938