« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »

da mirtide

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cat

Non vedo l'ora Mirtide, mi fa sempre piacere sapere che esistono persone come te :-)
Segnati allora quell'indirizzo e scrivimi, se vorrai, appena puoi :-)

31 agosto 2008

da venere

Per Mirtide e cat:
volevo solo portarvi il mio esempio per darvi speranza e luce per un futuro migliore: io ho vissuto esattamente i vostri stati d'animo, sono stata sola completamente sola per 30 anni della mia vita, e quando dico sola mi riferisco ad assenza totale anche solo di un bacio e di abbraccio, ho desiderato la vicinanza e il calore di una persona di sesso opposto a tal punto da sentirmi terribilmente fragile e volubile e desiderare anche solo un abbraccio per sentire anch'io le sensazioni piacevoli che ti da un simile gesto...il primo bacio è arrivato solo a pochi mesi dai 30 anni, vi rendete conto come averlo desiderato fino a sentirmi male? ma purtroppo dato alla persona sbagliata che si è stancata di me dopo pochissimo, dopo ho cominciato ad accettare gli inviti, ho abbattuto quella barriera che mi bloccava, sono uscita con persone anche che non mi prendevano tantissimo anche solo per una due volte per bisogno di stare con qualcuno, di sentire il sapore di un bacio, ma non ho mai fatto l'amore completo con nessuna di queste persone, mi sentivo bloccata, e ci stavo male, mi sentivo in prigione, non mi sentivo libera...quelle situazioni mi pesavano...ho desdierato l'amore vero con tutta me stessa, con tutta la mia essenza, e arrivata a 35 anni ormai martoriata dalle tante delusioni e dalla paura di rimanere sola, delusa dagli amori non corrisposti a a da quelli che mettevano subito su un piedistallo e dopo una-due uscite sparivano senza spiegazioni, proprio quando mi chiedevo: ma perchè gli altri si e io no? perchè a me non è concesso il grande onore di essere amata ed amare? e proprio in quel momento ho conosciuto una persona stupenda, l'amore della mia vita, che come d'incanto mi ha fatta rinascere, che ha guarito le mie ferite...l'amore l'ho desiderato quando non l'avevo, e ora che ce l'ho non do niente per scontato, ogni momento passato insieme per me è prezioso quanto l'aria che respiro, non è vero che l'amore lo capisce solo chi non l'ha e chi l'ha invece lo da per scontato, c'è anche chi come me non l'ha avuto per tanti anni, e ora che l'ha tovato gli da un valore inestimabile. Questo solo per dire che capisco molto bene ciò che provate, ma non pensate di non meritare l'amore o che chi ce l'ha lo da per scontato, perchè non potete sapere cosa c'è nel passato di una persona, solo perchè la vedete per strada mano nella mano non significa che una persona che ha sempre avuto tutto, io negli ultimi due anni ho vissuto situazioni che non avrei mai pensato di poter vivere e meritare..anche voi non perdete la speranza di poterle vivere, anche se ora vi sembra impossibile.

1 settembre 2008

da venere

P.s. riconosco di essere stata fortunata rispetto ad altre persone che non riescono mai a trovare l'amore nella loro vita, ma prima di questa "fortuna" ho mangiato tanta m**da...per tanti anni...niente è stato facile, e anche se penso di avere trovato la persona giusta ho sempre la costante paura di perderlo anche se ci vogliamo un bene infinito...questo a maggiore conferma che non do niente per scontato...

1 settembre 2008

da Cat

Venere, ho capito cosa vuoi dire. ma resta il fatto che tu ora un amore ce l'hai.
Io e molti altri ne abbiamo solo la voglia.
Tu a 35 anni ci sei arrivata per vivertelo, ma non tutti sono così forti, credimi.
La vita è una tale fatica... io non so se merito o meno ciò che non ho.
So soltanto che ogni giorno me lo chiedo. Ogni giorno.
E detesto non avere risposte.
Se almeno fossi sicuro di essere una persona disgustosa o sbagliata. Ma non credo di esserlo.
E allora?
Tu ce l'hai fatta. Io ancora no e ogni giorno che passa è peggio, perchè mi chiudo a riccio e divento sempre più impaurito.

1 settembre 2008

da mirtide

cat mi dici come devo fare per contattarti via e mail?sono abbastanza imbranata col pc..quindi armati di pazienza!

1 settembre 2008

da venere

Cat è proprio per questo che sono intervenuta, proprio per dire che non c'è limite alla speranza, nella vita non si può mai sapere, a qualunque età! tu dici che io l'ho trovato ma tanti altri no, ma forse tanti altri sono anche più giovani di me, e se ce l'ho fatta io perchè non dovrebbero farcela anche questi altri? io non sto vivendo l'amore alla mia età perchè "sono stata forte", solo mi è capitato, e quando ti capita lo senti così forte dentro che te ne freghi dell'età e di tutto il passato di m**da, perchè l'unico desiderio è di stare bene! e se hai tanto sofferto come me per l'assenza di amore se e quando lo troverai lo saprai apprezzare enormemente...te lo auguro tanto cat, di stare bene, sei giovane...non abbatterti...ciao:-)

1 settembre 2008

« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »