Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per Lui

Credimi, questa volta hai davvero toccato il fondo. Mi sembra, se mi ascolto dentro, di odiarti dal profondo del mio cuore... e spero tanto che sia così. Voglio dimenticarti, voglio cancellarti.. eliminare tutto di te. Qualsiasi ricordo. Solo così posso ricominciare a vivere la MIA vita. Mi fai veramente schifo.. tu, il tuo modo di essere, il tuo non capire e il tuo essere testardo. Odio il modo in cui parli e odio le parole che ti escono dalla bocca. Odio il fatto che tu ti sia sposato quando dicevi di amarmi, odio che mi dici continuamente di rifarmi una vita, di trovarmente un altro.. e odio che quando, forse, potrei avere un'occasione per me tu mi metti i bastoni tra le ruote ed inizi a buttare fango su tutto quello che c'è stato tra noi.. insinuando cose inesistenti. Ma cosa dovrei fare io? sei tu stesso a dirmi di rifarmi una vita e come ci provo mi spezzi le gambe. Cosa vuoi da me? tu non mi ami, probabilmente non lo hai mai fatto..altrimenti avresti preso scelte diverse. Ed io che mi ritrovo come una deficente, umiliata, a piangere davanti a te e più ti guardo e più leggo il vuoto nei tuoi occhi. Mi fai schifo. Non hai neanche il coraggio di guardarmi negli occhi e dire qualcosa per tutto il male che mi stai facendo. Arrivi addirittura a dire che io ti ho tradito. IO? ma chi è che si è sposato? chi è che mi ha lasciata? perchè sei egoista? non c'è risposta a tutte queste domande.. o forse la risposta è una sola. Non te ne è mai fregato NIENTE e quando dico niente è veramente niente. Ti dico addio, anche se sei ancora dentro me. Devi sparire dalla mia vita, lasciami stare. Vivi la tua vita e fammi vivere. Sparisci e non cercarmi più. Se veramente mi hai amato, anche un minimo, rispettami e fammi ritornare a vivere. Ti prego

28 agosto 2008

Categoria: Amore impossibile

da Ri

Ciao Giulia..credo che tu ora stia cominciando ad uscire dal tunnel...vedi le cose per quelle che sono, comprendi ciò che prima non ti era dato comprendere...scaricare fango su di te è un vile gioco psicologico, messo in atto da gente che non ha dignità...tu meriti di più, non permettergli di farti più del male..Un abbraccio...

29 agosto 2008

da red

un consiglio evitalo... se ti chiama non rispondere... se lo incontri evita di toccare argomenti di quel tipo... distaccati in maniera progressiva da sul ricordo...non è semplice lo so...ma inesorabilmente ti staccherai da lui conoscendo un altra persona che puo darti quello che lui non è stato in grado di darti... capira un giorno cosa a perso quando ormai sara troppo tardi... e tu sarai felice insiame ad un altro.. te lo auguro

29 agosto 2008 - Roma

da cea

Cara Giulia..forse quello che ti sto per dire ti sembrerà strano..ma c'è una parte di me che vorrebbe avere la possibilità che hai tu. Lui si sta comportando malissimo e così facendo ti dà la possibilità di odiarlo.. A volte ho sperato che succedesse anche a me.. Riuscire ad odiarli probabilmente è l'unico modo per cominciare a ricostruire la nostra vita senza rimorsi, senza rimpianti, senza la paura di poter tornare indietro..
Nulla toglie al fatto che fa malissimo, che ti ritrovi con il cuore in mille pezzi..ma credo che quando troverai la forza di rimettere insieme tutti quei pezzettini..allora in quel momento sarai pronta per ricominciare, per tornare a vivere senza che il pensiero costante di lui accompagni le tue giornate..
Ma finchè quel momento non arriverà..se avrai bisogno di parlare..io sono qui

Un abbraccio

29 agosto 2008 - Vicenza

da Giulia

Fa così perchè vuole farmi sentire in colpa.. sai di cosa? che questa serà andrò ad una cena con quelli che prima erano i "nostri" amici e ci sarà anche lui.. Non mi ci vuole, perchè dice che mi abbasso a provarci con i suoi amici. Non è così.. e anche se fosse dove sta il problema? tu hai scelto.. lo hai fatto per tutti e due dunque ci si dovrà abituare. Ma sentirgli dire certe parole mi distrugge l'esistenza..

29 agosto 2008

da cea

Appunto Giulia..lui ha scelto e si è permesso di farlo anche per te..Evidentemente se si comporta così la sua scelta non è stata quella giusta..Ma l'ha fatta e ora deve assumersi le sue rensponsabilità e accettarne le conseguenze..accettare soprattutto che tu puoi vivere anche senza di lui.. Quindi stasera fatti più bella che puoi, vai a quella cena e non smettere di sorridere nemmeno per un momento, guardalo negli occhi e sorridi, dimostragli che tu sai vivere anche se lui non c'è..e se avrà il coraggio di dirti qualcosa..digli tutto quello che c'è dentro al tuo cuore, digli che ci poteva, e doveva, pensare prima..sfogati..dopo starai meglio. E ricordati di sorridere..fai del tuo sorriso la tua arma..in certe situazioni credo che un sorriso sia più forte di mille parole.
Un abraccio

29 agosto 2008 - Vicenza

da Giulia

Grazie Cea.. certo che questa sera andrò a quella cena. E se la mia presenza è motivo di disagio per lui, sarà lui a doversene andare. Io non ho fatto altro che voler bene a questa persona, cercando in tutti i modi possibili di stargli accanto. Se lui ha scelto diversamente cosa dovrei fare io? è forse sbagliato cercare di rifarmi una vita mia? mi sembra di tradirlo e sbagliare.. solo perchè sono stupida.. in realtà so che è giusto ed è un mio diritto.

29 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »