CATEGORIE
da Gio
ho bisogno di un consiglio..son due anni e mezzo che ho una relazione con un uomo sposato..quante volte abbiamo provato a finirla..ma poi..di nuovo insieme..
per lui ho fatto qualsiasi cosa..ad ogni ora correvo da lui..mi accontentavo anche di dieci minuti..mi bastava star con lui..
ma un mese fa ho deciso di finirla..non potevo più continuare..stavo solo male..ero convinta della mia scelta..
una sera esco e il destino vuole che incontri un ragazzo..mi fa star bene..parliamo..ci scambiamo il num..ma deve partire..è stato preso in un altra squadra..
x me lui non conta nulla infatti torno a sentirmi con l'uomo sposato..lui mi supplica di vederci..ed io stasera sono stata con lui..mi ha detto di portar pazienza che staremo insieme..
ed io scema sto qua a sperare..
però questa sera mi arriva un messaggio dell'altro ragazzo:" ehi guarda che questo week torno a casa mi piacerebbe star con te.."
non so che fare..mi sembra come di tradirlo..
28 agosto 2008
Categoria: Aiuto
da kibi
Ci sono passata tante volte, ho detto sempre di no perchè come te non riuscivo a pensare di poter stare con un'altra persona perchè mi sembrava di tradirlo...così ho perso tante oportunità di conoscere persone ed oggi mi ritrovo qui a chiedermi se tutto poteva essere diverso...ma adesso essendo più consapevole della realtà ti dico solo una cosa: tu pensi di tradirlo, ma ricorda che è lui quello che la sera torna a casa da un'altra e che ogni sera dorme con lei...lui non si è preoccupato per due anni e mezzo di tradirti o di farti del male, quindi...un abbraccio!
29 agosto 2008
da Francy
un consiglio..te ne devi fregare dell'uomo sposato..lo so che ci tieni molto però è sposato e se non ha fatto ancora niente per stare davvero con te non lo farà mai..divertiti con questo nuovo ragazzo chi lo sa..magari può nascere qualcosa di più serio...non preoccuparti della lontananza..
29 agosto 2008
da ioio
se ci teneva la moglie l'aveva già lasciata..ma perchè fare l'ombra nella vita degli altri quando puoi vivere alla luce del sole... lascialo stare ed esci con l'altro..
30 agosto 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938