Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lietta per grande

ho bisogno dei vostri consigli..l'altra sera mi ha baciato un ragazzo con 10 anni più grande di me è stato bellissimo sl ke ora nn sappiamo se continuare a vederci, se metterci insieme, pure io ke pensavo fosse l'uomo della mia vita nn so cs fare..lui è pazzo di me e io di lui sl ke ci sono qst 10 anni ke ci dividono..nn sarebbe ridicolo uscire con un uomo in carne e ossa??io sono ancora una ragazzina..

29 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da roby

ciao anchio sono fidanzata con un ragazzo piu grande di me...ma la differenza non è di 10 anni ma di 13 e stiamo benssimo insieme da piu di un anno..quindi la cosa che ti dico è di non pensatre all'età ma ai tuoi sentimenti perche se ce lamore il resto non conta..

29 agosto 2008

da kikka

non conta l'eta ma contano i sentimenti...

29 agosto 2008 - Frosinone

da chiara

ho 20 anni, sto con il mio ragazzo da 7 mesi... lui ne ha 33... e credimi, all'inizio ero confusa anche io, perchè lui è un uomo, io mi sento ancora una ragazzina... ma i miei dubbi sono subito spariti perchè con lui mi trovo davvero bene, nonostante la differenza d'età, abbiamo gli stessi interessi, le stesse passioni... ti consiglio di seguire il tuo cuore... buona fortuna!

29 agosto 2008 - Venezia

da faby

perche?si puo, si puo... ma stai attenta

29 agosto 2008 - Bari

da Anonimo

ormai l'età non conta nulla in un rapporto... la cosa importante è stare bene insieme.. metti da parte la paura e la confusione.. :) ti auguro che sia il vero grande amore che aspetti!!

29 agosto 2008

da principessina

vivi il presente non pensare a come puo andare...certo un po di dubbi sono comprensibili ma secondo me l'età non è un problema..poi dici che lui è per tu sei presa che aspettate=)? un bacio buona fortuna

30 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »