CATEGORIE
da ME per LUI
ho desiderato ceh quest'estate finisse..cosi' tornavi..l'estate è finita, te sei tornato ma sei con lei..ed ovviamente non ti sei degnato di dirmi qualcosa..perche'??
ho saputo che torni a lavorare qui..ma ho anche saputo che sei andato a siena..e questo per me vuol dire solo una cosa e cioe' che lei si trasferiece qua..quindi noi siamo arrivata alla fine.
mi chiedo solo il perche' di questo tuo comportamento..non una parola niente di niente..non riesco a farmene una ragione...sto male tanto male..ma allora per te tutti questi mesi sono stati solo un gioco?
sto male...male..male...riusciro' a rialazarmi da questa brutta caduta???
29 agosto 2008 - Arezzo
Categoria: Amore impossibile
da Stefania
Non dubitarne; TI RIALZERAI. Ricorda una vecchia frase saggia: "Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo trova la forza di rialzarsi." Devi solo credere in te stessa, valorizza il tuo IO interiore, trova forza e spunto per ricominciare da te, magari volendoti più bene, pensando di migliorare e migliorarti fisicamente, spiritualmente e magari anche culturalmente. Non fuggire dal problema, guardalo in faccia ed osserva quello che lasci; domani, consapevolmente, ti renderai conto che era solo un piccolo sentimento non corrisposto, e Tu... sarai più forte! Credi in Te. Dai che ce la fai. Auguri.
29 agosto 2008 - Bari
da me
grazie...grazie mille!!!!
1 settembre 2008 - Arezzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938