Mi manchi

da Ciucina per Ciucino

27 agosto. Un anno che sei uscito dalla mia vita...
Mi manchi.
Mi manca svegliarmi e vederti li vicino a me.
Mi manca darti il bacio del buongiorno e quella della buonanotte.
Mi mancano le colazioni insieme, i nostri toast pieni stracolmi di nutella, il mio bicchiere sempre pieno a pranzo e le scorpacciate di uva o anguria fatti alle 3 di notte mentre parlavamo di tutto. Mi mancano le nostre pescate, e il tuo rimproverarmi perchè parlavo troppo e facevo scappare i pesci.
Mi manca svegliarmi la notte e rimanere ai piedi del letto anche solo a guardarti.
Mi manca quel senso di famiglia che mi davi. E mi mancano i tuoi occhi sempre attenti su di me. le tue carezze e la tua voce mentre mi dicevi: "va bene ciucina mia?".
Ti amo. Ancora. In un modo che non capiresti mai. Ti amo anche se tu stai già con lei. Ti amo nonostante sia un anno che non ci vediamo. Sei il mio amore. E ti amerò per sempre.

29 agosto 2008 - Caltanissetta

Categoria: Mi manchi

da Desy81

mi sono un po' commossa leggendo queste tue parole, cavolo quanto devi soffrire! comunque sono certa che presto lo dimenticherai e sicuramente troverai una persona che ti fara' sorridere nuovamente. un forte abbraccio!

30 agosto 2008 - Palermo

da alexia

come è strana la vita vero?prima ci fa sognare e poi ci fa morire e nessuno pultroppo sa il perchèe di queste situazioni... l'unica cosa da fare è guardare avanti e ricorda se è vero amore forse starete lontani anche un eternità, ma vi amerete x sempre, e se invece lo ami solamente tu non disperarti sii felice perchèe almeno tu sei riuscita a regalare il cuore a qualcuno che si è rivelato l'uomo sbagliato... ama e continua a farlo e non piangere se lo pensi forse sarà il suo pensiero che ti farà amare ancora di piu e a darti la spiegazione della tua esistenza... un bacio p.s.ama all'infinito

30 agosto 2008 - Avellino

da Ciucina

Grazie, x le vostre parole! L'amore è uno solo. E il mio amore è lui. E anche se adesso è tra le braccia di un'altra io sono felice se è felice. Un bacio grande anche a voi!

14 settembre 2008 - Caltanissetta