CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da matteo
salve sono Matteo. vi ricordate di me? poco tempo fa scrissi la storia della mia vita sotto il nome di Tobor Kok e con molti di voi parlai di Maria, la mia vicina di casa. volevate sapere come sarebbe andata a finire? ve lo racconto. come previsto le ho messo la lettera di dichiarazione d'amore nella cassetta della posta la mattina in qui sono partito per la settimana di campeggio con gli scout. è passata una settimana dal mio ritorno da quel campeggio. in questa settimana non lo neanche vista. ho avuto un sacco di occasioni e di moventi per andare a casa sua. perchè lei in questi giorni ha fatto un video con canzoni alla mia nipotina appena nata. le servivano molte foto per questo video e potevo essere io a portargliele ma non lo mai fatto. e per buttare la spazzatura nel bidone in cortile scendevo sempre quando ero sicuro di non incontrarla. ma ieri sera alle 9.00 mi sono fatto coraggio e anche sapendo che in quell'orario la becco sempre sono sceso in cortile per buttare la spazzatura; mentre mi avvicinavo al bidone ho sentito il rumore di una porta-finestra chiudersi. eppure faceva molto caldo! era da suicidio chiudere il balcone con quel afa! anche se erano le 9.00 faceva troppo caldo per stare chiusi. quando mi sono girato per rientrare al interno del condominio ho visto che il balcone chiuso era il suo e sono quasi certo di aver intravisto la sua sagoma seduta al computer attraverso le tende gialle. avete capito? lei cerca di evitarmi. non vuole nemmeno vedermi. non so se quando mene sono andato dal cortile ha riaperto o no il balcone. so solo una cosa, che prima della mia dichiarazione sarebbe volata sul balcone a farsi una chiaccherata con me. adesso è cambiato tutto. rispondete numerosi per favore. perchè o bisogno di opinioni. la mia vita è in sobbuglio.
29 agosto 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima
prova a mandarle un'altra lettera kiedendole tipo cosa le sta succedendo e perchè ti evita o cose del genere... se lei non ti vuole tu dille che vuoi rimanere suo amico (se veramente lo vuoi) e che vuoi che almeno lei ti risponda... bacio e buona fortuna...
30 agosto 2008
da matteo
cara anonima. tu non capisci la situazione, non posso mandare lettere su lettere, specie ora che sa che le ho scritte io. no, aspetterò di incontrarla.
30 agosto 2008
da giugi
parlagli...è l'unica soluzione...diciamo che per beccarla devi un po spiarla e sorprenderla quando meno se l'aspetta e chiarire...lei non ti potrà evitare per sempre!!
buona fortuna spero di esserti stata utile
30 agosto 2008
da oara
ciao metteo..ho appena letto ciò che hai scritto sotto il nome tobor kok!! sono rimasta molto colpita da te e dal tuo coraggio!!! sei una bella persona!! faccio una premessa...io amo le persone schiette...x questo lo sono anche io e lo sarò ora con te!! leggendo la tua lettera magari lei si è sentita spaventata da tutto!! certamente lei aveva capito che eri tu a scriverle e le piaceva anche questo cosa...x questo si può dire che 'ti cercava' cercando un dialogo con te..ma fino a quel momento in quelle lettere tu non le avevi chiesto nulla!! nell'ultima lettera...non è che tu le abbia chiesto esplicitamente qualcosa...è che è come se fosse diventato qualcosa di più serio e il chè la spaventa!! questo potrebbe essere un'ipotesi...ma potrebbe essercene anche un'altra..e cioè che magari lei non prova le stesse cose che provi tu...che magari le piaceva e le è piaciuto finchè era tutto in forma anonima e pur saperndo che eri tu non aveva nulla di certo quindi non era una cosa impegnativa!! mi sono spiegata bene?? se non è così per piacere dimmelo...è che ora vado un pò di fretta ma voglio comunque risponderti!! quindi il mio consiglio è incontrala assolutamente e dille quello che hai scritto nella lettera...chiedile cosa ne pensa e chiedile che ti parli con sincerità!! ma devi parlarle..vai anche con la scusa delle foto!! cavolo..hai l'occasione per le foto..ma perchè sprecarla????!!! dai...coraggio e parlale!! ti faccio un in bocca al lupo grande grande!! sei un uomo coraggioso..ora lo devi essere più che mai..forza!! e io ancora ci credo..quindi i confetti li voglio anche io!! ma se così non fosse..la vita ti ha riservato anche questo per fatti essere un uomo ancora migliore!! fammi sapere cosa ne pensi...
1 settembre 2008
da matteo
ciao oara. grazie. ti devo ringraziare perchè le tue due opzioni sono senz'altro giuste, ma a malinquore ti devo dire che so anche quale delle è esatta, non so se lo scritto nelle dediche di tobor kok ma maria à il ragazzo, lo scoperto qualche giorno prima di metterle la lettera nella posta e ho deciso di dichiararmi lo stesso. Il tuo ragionamento comunque non fa una piega, le piaceva essere corteggiata ma probabilmente la dichiarazione non la voleva. sono iin un guaio. devo uscirne fuori o dirle addio, risolvere il problema o sparire del tutto.
1 settembre 2008
da oara
eh...se ha il ragazzo è un bel problema!! però a questo punto ti ha quasi voluto illudere...nel senso che se aveva il ragazzo doveva a questo punto dirti (già da quando ti aveva detto che mary si scrive con la e o cose simili) la situazione come era..che lei aveva un ragazzo e che per quanto potesse farle piacere ricevere quelle attenzioni non voleva illuderti!! ma questo non lo ha fatto!! guarda l'essere innamorato fa vedere le persone diverse da come sono realmente!! comunque...il mio consiglio rimane uguale...parlale...assolutamente fallo...e dille quello che provi!! ci vuole coraggio in questo...e tu ne hai avuto nella tua vita e lo devi avere soprattutto ora!! dille chiaramente ciò che provi e dille di essere sincera con te facendoti dire cosa ne pensa della situazione e del ragazzo che ha!! assolutamente fallo... sarà anche un momento di crescita!! ascolta...ti potrebbe rifiutare al momento..ma tu non farti prendere dall'orgoglio...sii calmo, sii ragionevole!! mi è venut in mente proprio ora una cosa... non è che lei ha reagito dicendo quel 'no' secco quando le hai chiesto il contatto msn perchè avendo il ragazzo lui le avrebbe fatt storie???
2 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938