Sfoghi

da maria lucia

voglio morire, ho una famiglia di m...., che si lava la faccia dicendo che vogliono la mia feluicità, invece nn vogliono che raggiungo la persona che amo, farò qualche ca**ata lo so, però e solo perchè qui nn posso essere felice, odio la mia famiglia la odio, sn maggiorenne porca p***ana aiuto voglio morire

29 agosto 2008 - Bari

Categoria: Sfoghi

da maria78

Io non penso che sia così grave il tutto, magari loro hanno i loro buoni motivi.Probabilmente i tuoi genitori stanno cercando semplicemente di evitare che tu commetta qualcosa di cui potresti poi pentirtene o vogliono ''proteggerti''...Non per criticare gli uomini ma sai...sono proprio un pò complicati, tu non hai forse idea di come sono...,dei pensieri incosci che hanno...Sono stupendi, straordinari,ma proprio come dice Mina in una sua canzone li ''devi maneggiare con cura''...Se non sei pazzamente innamorata non c'è problema, ma se lo sei...il problema c'è...Evita di angosciarti più fai così più dimostri che hanno ragione i tuoi genitori...devi fingere...Che ne sò...trova una scusa...,ma non aspettarti chizzà cosa né da lui né quando andrai da lui, perché i sogni durano poco... Non sopravvalutare neanche lui... evita un domani di addossargli responsabilità che non ha, RIFLETTI TU SU CIÒ CHE VUOI VERAMENTE E SUL TUO DOMANI...Basta mantenere la calma e riuscire a dominare le proprie emozioni...È FACILE!

29 agosto 2008

da debby

"Questa è la mia vita, sono io che guido, sono io che vado fuori strada" Ecco questo pezzo di canzone penso che descriva al meglio il mio pensiero... Cavolo è possibile che una non può sbagliare con le proprie mani?? I genitori vogliono proteggerci, ma molte volte esagerano.. Certo hanno più esperienze di noi, ma che ne sanno loro cosa è bene e cos'è male, mica hanno la sfera per vedere il futuro... Questo ragazzo, potrà anche non essere quello giusto (e non te lo auguro) ma cavolo almeno ci provi, sbagli tu, solo tu e non gli altri... Poi può anche essere quello giusto.. Ma se non provi non lo saprai mai... Tanto vale provarci e non avere nessun rimpianto... Non capisco proprio perchè i genitori debbano fare così... Parlane con loro, dagli le tue motivazioni (sempre se non l'hai già fatto) prima o poi dovranno capire... Combatti x quello che vuoi... Ma non ucciderti, perchè significherebbe arrendersi e tu non lo devi fare... Mai... Perchè dobbiamo sempre subire??? In bocca al lupo!!

31 agosto 2008

da maria lucia

ciao debby, grazie del tuo conforto, grazie delle tue parole, io i miei non riesco più a capirli, per questo non ce la faccio più.. il raga che amo lo conoscono, e venuto più volte a casa, solo che poi a causa loro e della loro non fiducia si e allontanato, già ci vedevamo poco perchè non siamo dello stesso paese.. parlare con loro è inutile non capiscono, lo già fatto molte volte senza risolvere un bel niente e appunto non so che strada prendere, loro non vogliono proteggermi o forse si ma così esagerano mi sono stancata se loro continuano a rompere non so come potrò mai essere felice.. grazie ancora

31 agosto 2008 - Bari

da debby

Guarda andare da lui sarebbe un passo grandissimo.. Io non conosco la vostra storia... Può essere l'uomo della tua vita oppure no.. Perciò se vai potresti fare sia la ca**ata più grande della tua vita, o potresti dare la svolta alla tua vita essendo finalmente felice con lui... Però ripeto non conosco la vostra storia.. Quindi non saprei che consigliarti.. Perchè comunque se poi non sarà la persona giusta, sarà difficile tornare a casa... A meno che col tempo loro non lo accettino... Sembra un film, ma chi l'ha detto che la vita non può essere un film?! ;) Ancora in bocca al lupo!!

31 agosto 2008

da Ermes

Beh, scusami, ma voler morire per una cosa del genere mi sembra un po' eccessivo. Forse i tuoi genitori agiscono davvero nel tuo interesse (o magari credono di farlo). Probabilmente desiderano davvero che tu sia felice, ma temono che con la persona che ami non lo sarai e cercano di tenervi lontani.
Se sai con certezza che i tuoi genitori si sbagliano, allora devi andare per la tua strada: pian piano si abitueranno. Però secondo me dovresti cercare di capire anche le loro preoccupazioni e di riflettere con un po' di calma prima di fare cose di cui potresti pentirti. Soprattutto, secondo me non dovresti per nessun motivo dire e neanche pensare "voglio morire", per carità.
Scusami la brutalità.

2 settembre 2008

da maria lucia

ciao ermes, forse non mi sono spiegata bene, ai miei piace questo raga tanto che ancora adesso cercano di capire se ci sentiamo e altre cose, l'unico problema e che lui vorrebbe farmi conoscere i suoi e i miei non vogliono, siamo stati fidanzati per un po di mesi e lui entrava anche a casa mia, quando i miei lo conoscono ed hanno sempre detto che e un bravo raga, però appunto, non vogliono che lo raggiungo per conoscere la famiglia...

3 settembre 2008