Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da LupoSolitario90

Ma che belle vacanze che ho fatto... Non sono mai uscito una volta con qualcuno che non fossero i miei genitori, non un messaggio, non una chiamata, niente. Ho preso la patente e ancora nessuno dei miei """"amici"""" (mi duole definirli così) lo sa, forse era meglio che non la prendevo. Ogni volta mi dico "Non può andare peggio di così", ma il "peggio" è dietro l'angolo, e ora forse ho toccato il fondo di quel baratro che è la mia vita. Forse è colpa mia, forse non sono all'altezza. Me la sono voluta io, ho voluto il baratro... Ora precipito.

29 agosto 2008 - Como

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Eddai, non essere drammatica!durante l'inverno tutto può cambiare!

29 agosto 2008

da Carla

Beh..adesso l'hai detto a noi che hai preso la patente e noi siamo un po i tuoi AMICI, perchè ci piace aiutarti e sostenerti(e viceversa)!Ti faccio davvero tanti auguri!
Essendo in qualche modo una tua compagna di sventura, so cosa provi e cosa pensi ma..voglio farti cambiare punto di vista!
Forse, sei così impegnato a conquistare l'attenzione e la stima dei tuoi"""amici"""che non ti accorgi che stai percorrendo un vicolo cieco!!
Loro non ti considerano??non ti cercano??..PEGGIO PER LORO!
Tu sai quanto vali, conosci il tuo cuore, la tua sensibilità ed i tuoi pregi.Non inseguire inutilmente qualcuno che non sa apprezzarti!Semplicemente lascia che queste persone superficiali vadano per la loro strada..e poi, riscrivi la tua vita!Metti un bel punto e vai a capo!
Non è il caso di compatirsi o sprofondare nel baratro...ma piuttosto caricati di nuove energie e fai nuove amicizie!
Frequenta posti dove è facile socializzare(palestra, piscina,corsi di teatro, librerie,ecc)e vedrai che troverai tante persone simili a te, con interessi comuni;una volta rotto il ghiaccio, tutto sarà piu facile e potrai organizzare delle belle passeggiate, magari offrendoti come autista!
Sei un po demoralizzato, lo capisco ma devi ritrovare il coraggio e l'entusiasmo..ricorda che piu tempo passa e piu diventa difficile non confinarsi nella propria solitudine, diventa quasi una prigione!ma tu sei giovane e puoi cambiare il corso della tua vita.Tutto dipende da te!non dagli altri!
Coraggio!

29 agosto 2008

da bellissima fe

non sei all'altezza??ma cosa dici???ehi..non pensarlo neanche...per me già da come scrivi hai un qualcosa in più di quelli che si credono superiori"sei dolcissimo..!!!"non giudicarti..perchè già ai me che ti ascolto..e ti rispondo..perciò non sei più solo..rispondi se vuoi..baci:)

29 agosto 2008

da giulietta

ciao...scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma la tua dedica mi ha colpita. purtroppo per esperienze passate so cosa vuol dire essere da soli. ora sto bene, ed è per questo che voglio dirti di non pensare che sia colpa tua o di non essere all'altezza: non pensarlo mai. se cominci a crederlo, non risalirai più, anzi, continuerai ad affondare lentamente: e dopo si, sarà colpa tua perchè ti sarai lasciato andare. lo so forse le mie sono solo parole ma...se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu. bè, comunque, anche io sono di como! se hai voglia di rispondermi ci sono. un abbraccio.

29 agosto 2008 - Como

da angie

hei lupo solitario!!!!
non ti credere anche a me stà passando questo strano periodo...se li cerchi ci sono, ma se ti devono chiamare hanno il dito fasciato, sai ho appena perso una "amica" con la quale condividevo tutta me stessa da 6 anni, e ti assicuro che è atroce, sai mi sono data tante colpe.mi sono messa nei suoi panni mille volte per capire... e sai una cosa lei non l'ha fatto... mi sento soffocare, mi sento persa, lo spazio intorno a me è triplicato, e l'eco dei miei passi si fà forte, l'urlo del dolore aumenta in silenzio e mi assordisce l'anima, rimango a fissare le pareti e la testa è colma di pensieri, che non hanno senso, e credo come te che il baratro è vicino... poi leggo le tue parole e ti sento un ragazzo dolce.sensibile, che ha una grande anima e rifletto che se riesco ad aiutare te se riesco a trovare la forza di darti sostegno allora forse il baratro può aspettare sia per te che per me aiutami a capirti meglio davvero... auguri per la patente e per quanto riguarda i tuoi """amici"""
sono loro che perdono quallcosda di importante e le colpe ricorda non sono mai solo nostre.se ti fà piacere rispondimi io domani cercherò una tua risposta.un saluto grande da angie

29 agosto 2008 - Lucca

da LupoSolitario90

Grazie di cuore davvero a tutti...Siete gli unici che riescono a darmi un minimo di conforto... :-)

30 agosto 2008 - Como

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »