Addio

da Deborah per papy

Papà... è un anno ke non ci sei +... mi manchi troppo... l'unico che mi faceva sempre uscire dalle situazioni difficili... adesso hai lasciato in me un vuoto incolmabile... ti voglio bene...

29 agosto 2008 - Bergamo

Categoria: Addio

da piccola92

Purtroppo anche per me ieri è stato l anniversario della morte di mio padre... che se ne è andato 11 anni fa quando avevo solo 5 anni e mezzo... mah, come passa veloce il tempo!!!!capisco perfettamente il tuo stato d' animo... ti sono vicina perchè so che cosa significhi vivere senza un padre..ma sappi che lui anche se non lo vedi e non lo senti è sempre al tuo fianco, giorno dopo giorno... dal quel lontano 29 agosto 1997 la mia vita è cambiata e se io vivo è per lui...perchè spero che lassù sia orgoglioso di me... e tu dovrai fare la stessa cosa affinchè sia fiero di te... lui è dentro di TE ormai e sarà per sempre cosi...quel vuoto incolmabile, nonostante sono passati tanti anni, è ancora qui, tale e quale a prima...nn diminuisce, non se ne va... non diminuirà mai...se ne sta sempre li... però fatti forza la vita continua, magari con 40.000 responsabilità di più addosso ma continua...e perlmeno nel mio caso con uno scopo in più...
un bacione...
ciao ciao

30 agosto 2008 - Macerata

da Klaudia

Sicuramente il dolore che ti stringe il cuore sarà indelebbile..prova a fare come faccio io, ogni volta che alzo lo sguardo verso il cielo stellato, la prima stella che trovo su di me la identifico come mio padre..è vicino a me, e di questa ne sono convinta!Sembra una cosa stupida, ma quando parlo con lui guardando quella stella, sono sicura che mi stà ascoltando!!
Mio padre è scomparso da circa due mesi...ho tante cose insospeso con lui!Andrò avanti perchè lui possa essere orgoglioso di me da lassù!!!
Papà mi manca...e tanto!Tantissimo!!!
Mi raccomando...fatti forza!

31 agosto 2008 - Lecce

da PrObLeMaTiCa 4eVeR

Guarda non sai come ti capisco...
io l'anno scorso ho perso mio padre...nella notte fra il 5 e il 6 di maggio...
che schifo la vita eh?!?
Però dobbiamo farci forza...perchè infondo credo che i nostri papà ora stiano bene..
E io posso confermartelo...ho una zia di mio padre che parla nei sogni con loro...e mio padre gli ha detto che i primi giorni era stata dura, perchè si era ritrovato in un altro mondo di colpo...però dice che adesso sta bene, e che il posto dov'è è bellissimo...e io ci credo...voi potrete prendere me e mia zia per pazze..ma è vero che ci parla..!
Quindi credimi che il posto dove sono è bellissimo...e ricorda che noi siamo qui solo di passaggio, un giorno ci ritroveremo tutti lì...e noi potremmo riabbracciare i nostri papà che ci guardano e ci proteggono da lassù!
ciao ciao...
ti voglio bene

1 settembre 2008