Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da oli

è un brutto periodo..e n pensavo di sentirmi sola cosi ora..in estate..dove solo poco tempo fa ero circondata da un sacco di amici da affetto e divertimento..dalla meravigliosa vacanza a parigi dove ho incontrato persone uniche che non scorderò mai..ma ke ora siamo trpp lontani.. e te..te la mia migliore amika dove sei? stai al mare a divertiti con il tuo ragazzo..e mi hai lasciata da sola qua..con i miei pensieri, i miei problemi..l' esame che devo superare a breve..mi hai rilasciato da sola per l' ennesima volta qndo avevo bisogno di te..e meno male ke gli amici veri si vedono nel momento del bisogno.. mi hai deluso..tanto..troppo.. e non so se riuscirò a perdonarti..o se mai ne avrò la possibilità visto ke cm al solito te sei sparita e a me n mi hai lasciato nemmeno la possibilità di scegliere...ora preferisco stare sola..ke continuare le nostre ipocrisie.. e cerkerò di affrontare tutto questo.. non piango piu sai..n ho piu lacrime x te..eri la mia vita e per questo forse rimarrà per sempre quel senso di vuoto e solitudine dentro me anke se sarò circondata da tnta altra gente...

30 agosto 2008 - Roma

Categoria: Solitudine

da babyangel93

Ciao oli mi dispiace molto x qll che ti sta facendo passare la tua amica però hai provato a parlare con lei di questo situazione?E non mi stupisce il fatto che abbia preferito il suo raga a te però tu devi andare avanti e cercare di uscire e trovarti nuovi amici..magari non sarà facile ma nemmeno impossibile..Ciao ciao un bacioooo!!!

30 agosto 2008 - Milano

da Fredic77

E si, a volte succede nella vita, può succedere di tutto davvero, ma la cosa più dura da affrontare forse è proprio la realtà nuda e cruda di tutti i giorni. Che dirti io non sono certo nella posizione di dire per me tutto questo è passato, posso darti la mia solidarietà per quel che serve ciao!

30 agosto 2008

da Carlotta

Ci sono passata anch'io,
ho dato tutto alla mia ex(e forse ultima)migliore amica;le sono sempre stata vicina, l'ho aiutata nel momento del bisogno e le ho sempre fatto sorprese carine(regali, lettere,ecc)anche quando non c'era nessuna ricorrenza, l'ho fatto così, per farle capire che a lei ci tenevo, che mi piaceva vederla sempre sorridere..e in tutto ciò non ho mai chiesto nulla in cambio.Però poi le cose sono cambiate..delle persone si sono messe in mezzo, gelose del nostro bel rapporto e le hanno fatto il lavaggio del cervello.
Non importa quello che può aver fatto o detto di me in quel periodo.Ma c'è stata una cosa che mi ha davvero ferita profondamente:ha mentito guardandomi negli occhi, davanti ad altra gente.Io non ho avuto la forza di replicare e sono solo andata via.Tempo dopo si è scusata ma in privato, in una lettera, non davanti a quelle persone ed io ho preferito star da sola che perdonarla;non mi meritava.E la cosa che mi ha appagata di piu è stato il fatto di sentirmi dire"dove la trovo un'altra come te'"ma orami era troppo tardi..
A te dico, se questa amica è così importante, cerca di parlarle, chiaritevi ma se capisci che la vostra amicizia è ormai al capolinea, volta pagina.Soffrirai ma poi avrai voglia di ricominciare ad essere felice e troverai nuove persone disposte a volerti bene!

30 agosto 2008

da Anonimo

è sempre così..la maggior parte degli amici fa così!!non so se si possano definire AMICI, però tutte le persone che conosco l'hanno fatto...ma ancora sono convinta che la vera amica o il vero amico capisce e non fa determite cose...copisce se il proprio amico si sente solo...io l'ho fatto, ma gli altri con me no!

30 agosto 2008

da ragazzo

Ciao, scusa ma sinceramente non credo che la tua amica andando in vacanza con il suo ragazzo abbia fatto niente di male, anzi credo che era un suo diritto. Non fraintendere cosa voglio dire, mi dispiace molto che tu ti senta sola e so cosa vuol dire ma vorrei solo che la vedessi dal suo (di lei) punto di vista. Il fatto che sia tua amica non significa che non possa stare anche senza di te ma semplicemente che ti vuole bene. Se lei ha un ragazzo con cui sta bene non trovi che sia giusto che passi del tempo da sola con lui? E per quanto riguarda i problemi gli amici sono sicuramente un aiuto ma principalmente bisogna cercare di cavarsela da soli, un passo per volta.

30 agosto 2008 - Alessandria

da oli

ei grazie a tutti x le risposte! comunque fosse x me kiarirei tutto..il problema è che lei non vuole e non so il perchè! so solo che è sparita e non si fa piu sentire..quindi io che ci posso fare.. sto seriamente pensando di voltar pagina..all inizio sarà dura ma con l' aiuto di altre mie amike..a questo punto migliori di lei..ce la farò... ma n la scorderò mai..un bacio a tutti!

30 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »