Dubbi d'amore

da Krystian per Fabiola

Dovrò prima o poi vederti, non so perchè sto così male e bene allo stesso tempo. Tutto cambiò, e forse per Te nulla è cambiato, il non parlare mi fa morire dentro, avrei bisogno di un tuo abbraccio, ma forse la mia è solo fantasia, Prego non so chi per far si che Tu capisca il perchè ti sto dando tanta importanza e soprattutto prego affinchè tu sia la persona che ho idealizzato, comunque vada non ho buttato 2 anni della mia vita, ho provato cose ed emozioni fortissime grazie a Te... ma forse, invece che scrivere qua, dovrei parlare con Te... ma capirai tutto questo? Questo mi domando e questo mi lacera nell'Anima, forse Amo l'idea che mi sono fatto di Te, ma io non so che persona sei e soprattutto, non so cosa pensi di me e se pensi a me. Forse ho seguito un sogno senza senso, ma per saperlo, dovrò confidarmi con Te. Ho paura di una tua reazione negativa, ma va bene così. Quando si è dalla parte dell'innamorato, bisogna accettare le regole, tutto ciò mi fa morire, ma vado avanti, Vivo e sorrido, anche grazie a Te. Spero che quando dormi, ogni tanto... senti un piccola luce dentro di Te. Si esatto, Sentila, non vederla, perchè quella Luce sono io... e ti sto pensando...Grazie di tutto... o niente... ma grazie comunque. Se piango e se rido..lo devo a te... e mi chiedo perchè tutto questo, che alla fine di emozione si parla, spaventa la gente... perchè?... Perchè tutto questo... Notte a chi legge e non... dopotutto, fa parte della vita ogni tanto ignorarsi... ma io non ne sono capace.

30 agosto 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da giorgio

si hai ragione

30 agosto 2008 - Chieti

da Albe

?Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.? Il mitico Jim Douglas Morrison lo scrisse..
e sono daccordo con questa frase..prova a parlargli!alla fine da quello che ho capito non é una persona con la quale hai già un grande legame d'amicizia quindi..cos'hai da perdere?
lascia da parte la paura di un rifiuto che ti farebbe smettere di sognare..lasciala da parte perché solo così potrai sapere qualcosa da lui!e che ne sai che il sogno vero potrebbe incominciare dopo questo tuo affronto..io dico che vivendo di ottimismo si possono fare cose che neanche credevi potessi raggiungere..provaci e vedrai che succede!

31 agosto 2008