Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da NuVoLeTtA91

Una domanda che mi sono sempre chiesta è stata:ma perchè quando due persone si lasciano la donna è sempre quella più debole e soffre moltissimo, mentre a l'uomo non gliene importa niente e si riconsola subito con un'altra?!

30 agosto 2008

Categoria: Domande

da ioio

non è sempre così

30 agosto 2008 - Milano

da giusy

in effetti non è sempre cosi...forse è accaduto a te questo..e quindi la pensi cosi...sai l'uomo anche se non lo fa vedere e si rende forta davanti ai nostri okki...soffre moltissimo..a in alcui casi molto più di noi donne...!dipende tutto dall'amore..se è davvero innamorato soffre da matti...

30 agosto 2008

da babyangel93

Ciao magari nel tuo caso è stato così però conosco delle persone (maschi)che dopo essere stati lasciati stavano malissimo ed era la donna che si era già "consolata" con qualcun'altro.

30 agosto 2008 - Milano

da pincess

te lo sei detta da sola...perchè se all'uomo non gliene frega niente di te non ci sta male...se lei è innamorata ci sta male... però non è sempre così dipende se sei presa e se ci tieni...però ricordati che può anche succedere il contrario ovvero che lui è cotto di te e lui ci sta male e a te non te ne frega niente...come può essere che state male tutti e due e se è così rimettetevi insieme perchè vuol dire che c'è ancora il sentimento...

30 agosto 2008 - Lucca

da Irella

anche io come babyangel ho deli amici maschi che hanno sofferto molto anzi erano propio le ragazze a fregarsene!!

30 agosto 2008 - Matera

da brooke

il mondo è blo perchè è vario... anche i ragzzi soffrono, ma siccome i ragazzi se vanno a consolarsi con un'altra sono eroi mentre se lo fa una ragzza è una poco di buono, allora lo fanno... e poi guarda il mondo come va? ci sono ragzze che rubano il fidanzato ad un'altr da sotto gli occhi, figurati quando si lascia che tutte quelle stupidotte con gli ormni impazziti scoprono che è di nuovo sul mercato... :-)))

31 agosto 2008 - Frosinone

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »