Aiuto

da iOneiCasini

ieri sera il mio ragazzo ha incontrato la sua ex ( ke ancora lo ama alla follia) e si sono messi a parlare..lei le ha detto che gli sembrava confuso e lui ha risposto che neanche lui sa quello che fa.. io ci sono rimasta malissimo.. primo che se è confuso lo dice a me non a lei..luimi ha detto che ha paura di se stesso perchè è pazzo -.- ..che sicurezza mi può dare uno che mi dice che non sa neanche lui quello che fa... boh.. mi ha detto che mi ama da morire...ecc..ec...ma io non ci sto capendo più niente...la ex lo tiene in pugno perchè lui si sente in colpa che lei sta male dopo che l'ha lasciata.. ma che palle!!!! aiutoooo cosa devo fare????

30 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da stella91

scusa ma se ti ama davvero deve lasciarla perdere...ormai l'ex fa parte del passato...lui deve vivere il presente Con te...

30 agosto 2008

da Laura

scusa ma la sua ex si sta comportando davvero male..sa che è già impegnato il tuo ragazzo con te..perchè deve complicare le cose?? e poi il tuo ragazzo se ti ama veramente come dice dovrebbe lasciar perdere la sua ex e non provare pena per lei e quindi parlarle e rincuorarla solo perchè ha sofferto per lui..diglielo.. ora nella sua vita ci sei tu, non lei..

30 agosto 2008 - Bari

da principessina

penso che deve fare un po di chiarezza nella sua testa...non sa quello che fa mati ama? bo non capisco..e poi che si confidi con la sua ex(che lo vuole ancora) mi avrebbe dato tanto fastidio!

30 agosto 2008

da Marissa

...io me la prenderei più col ragazzo che con l'ex.Alla fine è lui che deve prendere una decisione, a prescindere da quello che l'ex possa fare.Un consiglio che posso dare a te è di guardare bene la realtà, stai attenta e non t'illudere...pretendi quello che ti spetta:RISPETTO!!!

30 agosto 2008 - Roma

da io della dedica!

grazie a tt..!!!!

31 agosto 2008