Aiuto

da bisognosa d aiuto per aiuto

Ciao..Vi prego avrei bisogno di un consiglio, magari più di uno..è un pò lunghetta come storia ma vi prego di darmi una mano...allora, nel 2007 stavo con un ragazzo, il mio primo amore, lui mi amava, io lo amavo..poi xò sono dovuta partire x 6 mesi x un altro continente e cosi mi ha lasciata..io sono stata malissimo per questo, ma col senno di poi, ora che sono tornata, capisco che ha fatto la scelta giusta..tuttavia il modo di comportarsi a mio parere è stato molto irrispettoso nei miei confronti, ma ci siamo chiariti su questo punto al mio ritorno.Quando ci siamo lasciati abbiamo litigato pesantemente, e non ci siamo più parlati x 7 mesi..durante la mia permanenza altrove lui mi ha scritto e mail, dicendo che mi amava ancora, che gli mancavo e gli avevo segnato la vita..cosi abbiamo iniziato a scriverci praticamente ogni giorno e siamo arrivati alla conclusione di rimanere amici fintanto che sarei stata via, e avremmo deciso il da farsi appena fossi tornata.
Però mi diceva che si stava frequentando con una, io ci sono rimasta malissimo perchè pensavo "come può dirmi che mi amava ancora e ora dirmi che ha la morosa"?
Tuttavia sono stata zitta perchè ci eravamo messi d'accordo che il nostro rapporto sarebbe stao solo d'amicizia anche se a mio parere andava un po oltre..appena tornata mi disse che si era lasciato con la morosa da 2 sett, ed un giorno è venuto sotto casa mia per parlare..abbiamo parlato di tutto e ci siamo confrontati anche su cose passate, arrivando alla conclusione che avremmo pensato sul da farsi(ovvero riprovarci o no).
beh io dopo una sett. avevo deciso che volevo riprovare a stare con lui perchè lo amavo ancora e mi mancava tanto. Lui ha detto che quella settimana non poteva era impegnato tra lavoro e calcio, ma che la settimana dopo ci saremmo incontrati..ma non si è più fatto sentire ne si è mai presentato...non una parola..
così ho capito da sola, non servivano molte parole in effetti, quando una persona si comporta cosi vuol dire che non gli importa..Sono venuta a sapere dalla mia migliore amica che lui le aveva detto che non voleva avere più niente a che fare con me, che ero una bambina, che mi vesto trasandata, non gli piaccio di fisico e non mi vede mai in un bar di "snob" della mia città dove, guarda caso, ci sono ragazze che si vestono bene..queste sono state le sue parole..mi hanno uccisa..poi dopo un po mi viene a scrivere che gli dispiace di come è andata e che si è comportato male ecc. non sapendo che io fossi al corrente di quanto aveva detto alla mia amica..cosi io glielo ho rinfacciato e lui si è assunto le sue responsabilità dicendo che mi avrebbe tolto dalla sua vita..ho frequentato altri due ragazzi dopo cio ma non riesco ad innamorarmi di nessun altro..dopo un po di tempo è ritornato a scrivermi messaggi tipo "ciao come stai?" ,come se non fosse successo niente, e mi aveva chiesto se volevo andare in un pub-discoteca al mare con lui..io al tempo mi frequentavo con un rgazzo e gli ho detto di no, ma gli avrei detto di no in ogni caso dopo tutto ciò che ha combinato..Ora è passato circa un mese dall ultima volta che si è fatto sentire..ma io lo amo ancora non posso farci niente..mi manca..lo sogno spesso e mi fa male..io e lui ci conosciamo da quando abbiamo due anni, siamo creciuti insieme e le nostre famiglie sono molto amiche..insomma abbiamo un raporto molto profondo..ma ora lui ha la morosa, non so se sono ancora insieme xò..cosa dovrei fare?io lo rivoglio perchè lo amo e mi manca ma non sono sicura di ritrovarmi davanto lo stesso ragazzo di sempre, quello che amo e che mi faceva impazzire..aiuto

30 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da Evitina

ciao! allora... secondo me devi lasciar perdere questo ragazzo... ti prende solo in giro! anche a me sono capitati ragazzi così... non è stato affatto bello anzi sono stata male male male per molto tempo. dimenticalo, cerca di conoscere altri ragazzi, così per amicizia... tu vorresti un amore "forzato" con uno così? lascia perdere... ce ne sono a milioni meglio di lui...l'amore vero verrà e si farà sentire... c'è tanto tempo! bacioni!

31 agosto 2008 - Rieti

da bisognoso d aiuto

ciao!grazie per le tue parole..tenterò di segiure il consiglio!!neanche a farlo apposta giusto stamattina mi ha scritto, cosi, per chiedere come va..io non so come prenderli questi suoi messaggi..
tenterò di lasciar stare anche se sarà molto difficile, ogni volta che ci provo dopo un po lui ritorna e io ci ricasco sempre..

1 settembre 2008

da bisognosa d aiuto

uuuu...mi ha chiesto di uscire un giorno oggi...cosa devo fareeee??

1 settembre 2008