Solitudine

da DarkVolk

Salve a tutti...
Sono il vostro lupo che vi parla in questo scorcio di fine che per tutti e il momento di ricordare beatamente i giorni passati in vacanza...Questo non e per me..
In questi giorni anzi nelle notti, non faccio altro che mettermi spalle al muro e piangere come fossi un bambino appenna nato perche ormai la solitudine si sta trasformando in qualcosa di piu greve..
Non faccio altro che litgare con i miei..mi criticano quando faccio qualcosa che a loro non va a genio e sono indifferenti quando porto a casa un successo..
voglio ritornare a vivere...essere di nuovo un ragazzo di 21 anni...ma vedo che i miei sforzi sono vili e inutili...

31 agosto 2008 - Caserta

Categoria: Solitudine

da babyangel93

Ciao mi dispiace x quello che stai passando però tu definisci "amici" persone che ti trattano in quel modo?Esci, divertiti e vedrai che gli amici (quelli veri)arriveranno!!!Buona fortuna.Ciao ciao.

31 agosto 2008 - Milano

da sognatrice

hey guarda che non devi abbatterti cosi dei momenti di sconforto capitano a tutti nella vita l'importante è rialzarsi e non arrendersi al primo tentativo quindi non dire che i tuoi sforzi sono vili e inutili...odio vedere le persone tristi quindi devi far tornare il sorriso sul tuo viso il prima possibile...su con il morale la fuori c'è gente che ti vuole bene non scordarlo mai...baci

31 agosto 2008