CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Anonimo
da Carla
Peccato che siamo tutti provenienti da paesi diversi(e quindi lontani)..per i caratteri che abbiamo saremmo un bel gruppo affiatato!pazienza..ma tanto per me voi siete già I MIEI MIGLIORI AMICI!Grazie!
1 settembre 2008
da marco
ciao anche io ho 22 anni e mi sembra di leggere esattamente la mia situazione.
Mi fa piacere che ci siano persone che la pensano cosi.. Se non altro mi da un po di speranza, anche se ormai sono stanco di veder passare il tempo sperando in un cambiamento che so che non arriverà mai.
Ciao un bacio
1 settembre 2008
da Paolo
Ciao...ho letto la tua dedica, mi ritrovo in ogni tua frase, ho 24 anni e anchio come molti qui sono solo...vorrei trovare anchio delle persone che mi capiscano con cui passare del tempo insieme...
Mi piacerebbe conoscere ragazze come te siete preziose come l'oro!!! Se ti va di scrivermi un mex privato da qui...
www.dediche.it/chatter/tyzer
Un bacione!!
1 settembre 2008 - Novara
da Silvia
RAGAZZI... GRAZIE DI CUORE. In un giorno ho avuto 15 persone che mi hanno dedicato un poco del loro spazio quotidiano per rispondere al mio "grido"...GRAZIE! Mi avete commossa, e non mi sento sola in questo momento..Guardate. èer chi volesse parlare un pò' con me, come Flavio, vorrei darvi il mio contatto msn o mail, ma come posso fare? Dato che qui non mi pubblicherebbero il messaggio, giustamente..Ci sono messaggi privati? io ricambio tutti i baci e abbracci che mi avete mandato, come Carla, Macab, tutti! Scusate se non riconrdo i nomi..Mi rendo conto com'è facile descrivere il mio profilo che è praticamente identico al vostro..Abbiamo un cuore che condivide la stessa sofferenza, ecco perchè. Sapete, come ogni giorno oggi sono stata al lavoro, al lavoro ti distrai perchè sei preso col cervello, ma quando torni a casa..C'è uno stacco tra il resto del mondo e te, e cominci a pensare...Si dice che la notte porti consiglio, ma invece mi pprta spesso a stare male :-( Sto tentando con tutte le mie forze di vivere il meglio che posso, di esere ottimista, anche se so che nessuno mi da la garanzia che trovero' cio' che Sogno..Saròà "matta", ma io sogno l'amore, sogno un pò di amicizia sana e pura, sogno una mia famiglia un giorno..Potrete capire che ragazza sono. Cerco ogni giorno di guardare fiera il mio viso e la mia mente, perchè credo di valere come persona, anche se molti non mi scoprono, ma ho un'interiorità fiorita e sincera, ricca di sfumature, che cerco di valorizzare..Con gravissimi alti e bassi, come le sinfonie avete presente? Sali e scendi di note cupe e tristi, altre allegre, dipende i giorni. Quindi, tra discese e salite, come voi campo..Vi prego, non abbattetevi, dobbiamo vivere tutti. Abbiamo la salute, si spera qualche soldino/lavoro decente..Non possiamo buttarci via... Non dobbiamo appassire..Un abbraccio a tutti. ^^
Silvia
Ps: abito in provincia di padova per chi me lo ha chiesto!
1 settembre 2008 - Padova
da alessandra
ciao silvia,
come potrai costatare non sei affatto solo..!!
anche io come te ho una paura terribile di rimanere sola quante notte in bianco a piangere ho passato è sto passando...nn so perke mi succede ma come vedo succede la stessa cosa a tantissimi altri ragazzi...
mentre leggevo la tua dedica ho detto " cavolo è come se avessi raccontato la mia storia a qualcuno è quel qualcuno è venuto su questo sito a scriverla"
..
devi trovare ansi dobbiamo trovare la forza di andare avanti..!!
ti auguro di trovarla questa forza lo auguro a te come a tutti li altri ragazzi che vivono nella nostra stessa identica situazione..
bacioni..alessandra
1 settembre 2008 - Foggia
da giulia
ciao Silvia, come vedi non sei sola, purtroppo ci sono troppe persone che vivono così!!
Darti un consiglio o scriverti qualche parolina carina mi sembra inutile dopo ben 15 risposte, anche perchè non ho tantissime cose da dire dato che anche io mi trovo nella tua stessa situazine!come dice Carla anche a me balena l'idea (ormai sempre più spesso)che questo è il mio destino e che così potrei rimanerci per vita...ma cerco di non pensarci troppo perchè ho paura, paura sul serio di fare questa fine!!
Ho 23 anni e diciamo che ormai sono rassegnata...certi giorni penso che sicuramente prima o poi le cose cambiarenno altri invece, vivo nell'angoscia più totale..è inutile dire che bisogna uscire, fare sport ecc..solitudine non significa non incontrare gente è ben altro..molte volte pur di uscire mi accollo persone che secondo me "provengono da altri pianeti" giuro... e quindi anche io mi dico che forse è il caso che io mi stia a casa mia...
Sono molto timida ma con ciò ho sempre fatto amicizia...ma alle volte capita di rimanere fregati nonostante il nostro comportamento sia stato impeccabile..per cui quando penso a questo mi dico che forse, dato che non ho ancora trovato persone giuste, è meglio stare da soli!!
1 settembre 2008 - Catania
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938