CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
in che modo si può aiutare una persona a cui tieni tanto che ha una brutta malattia???? vi prego rispondete in tanti perchè non so davvero cosa devo e cosa devo dirgli.. voglio bene a tutti ;)
31 agosto 2008
Categoria: Domande
da bellissima me
devi starle molto vicino.. potresti dirli che non l'abbandonerai mai qualunque cosa accada, che li starai sempre vicino..è che se a bisogno d'aiuto su te può sempre contare..!!!
ciao ciao...
1 settembre 2008 - Lecce
da babyangel93
Devi stargli accanto e non lasciarlo\a mai solo\a!!!E farla sentire come se non avesse niente e fosse tutto normale.Spero che tutto vada x il meglio.Ciao ciao.
1 settembre 2008 - Milano
da Enrica
L'unico modo per aiutarla è starle vicina più di come lo eri quando stava bene...così l'aiuterai a non perdere le speranze...ma soprattutto a non fargli vedere che soffri perchè ci soffrirà ancora di più vedendoti male e penserà che le è rimasto poco da vivere...baci
1 settembre 2008 - Chieti
da Ivana
stai vicino a questa persona + che mai te ne srà grata e soprattutto trattala come l'hai sempre trattata con 1 pizzico di disponibilità in +...
1 settembre 2008 - Asti
da Ivana
poi magari mi sbaglio...ma devi fare qll che ti dice il cuore...
1 settembre 2008 - Asti
da BELLISSIMA FE
devi stargli sempre vicino..aiutarlo..e fargli capire quanto gli vuoi bene..così si sentirà meglio.."ascolta il tuo cuore.."baci;)
1 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938