Ti amo

da Amora per Amoro

C'era una volta una ragazza che aveva avuto tante delusioni nella sua vita. Era stanca di essere presa in giro da ragazzi che non avevano il minimo interesse nei suoi confronti, ma che se la tenevano solo perchè era carina e gentile. In sostanza questa ragazzina aveva perso la voglia di amare, non riusciva più a trovarla da nessuna parte perchè sentiva che il mondo le era contro e che ben presto si sarebbe trovata zitella e circondata da gatti per non sentirsi sola:-)
Una sera era stata invitata a una festa di un ragazzo che le piaceva un pochino, ma ricevette l'ennesima delusione, vedendo quest'ultimo spassarsela con una quattordicenne...così stette tutta la sera con le sue 2 amiche. Fino a che, quando ormai la serata volgeva al termine, incrociò un suo compagno di liceo che era insieme ad alcuni suoi amici, tra i quali notò un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri. Costui si avvicinò e lei notò la sua espressione un po' strana che la fece sorridere.
Fu colpita da quel ragazzo, tanto da chiedere informazioni al suo compagno di classe il lunedì seguente, a scuola.
Lui era fidanzato, ma..diciamo che la ragazza con cui stava non era quello che si aspettava dopo averla conosciuta meglio.
Così l'amico della "piccola cenerentola" le diede il numero del ragazzo, spronandola a mandargli un sms, vincendo la timidezza.
Ci mise qualche giorno a convincersi a fare ciò, ma alla fine ce la fece. Una settimana dopo, sempre nello stesso posto in cui si erano conosciuti, cenerentola e il principe si diedero il loro primo bellissimo e indimenticabile bacio.
Ma questo non è ancora il lieto fine, infatti poi ci furono le vacanze natalizie e lei fu costretta a partire con la sua famiglia e i due si dovettero lasciare...si sarebbero visti poi a capodanno.
Ma purtroppo una serie di sfortunati eventi(...)impedì l'incontro, facendo credere alla ragazza che questo nuovo principe, fosse l'ennesima delusione all'orizzonte.
Ma il principe seppe farsi perdonare, infatti la portò fuori il 6 gennaio.
La serata fu una delle più indimenticabili delle loro vite, si può dire che quella sera scoccò la scintilla del loro amore, una sensazione che entrambi non avevano mai provato prima.
Da allora vissero mesi fantastici, speciali, incredibili. Sembrava che indossassero perennemente gli occhiali con le lenti rosa!
Ma poi la principessa sbagliò, si pentì, volle riconquistare il suo principe, che giustamente voleva allontanarsi, passarono un anno tra liti, amore folle e tristezza, fino a che a maggio la tempesta finì e tornò il sole con l'arcobaleno.
Principe, la tua principessa ha scritto questa storia per dirti che il sole splende e che le giornate che ci attendono saranno così luminose da far risplendere anche quelle terribili passate questo inverno.
La principessa crede fermamente che il vostro amore, dopo aver superato questi grandi ostacoli, supererà anche quelli più piccoli che si presentano ora e si presenteranno in futuro.
La tua principessina ti ama tanto tanto e spera che anche il suo principe provi lo stesso.
Love U

31 agosto 2008 - Varese

Categoria: Ti amo

da kikka

matri che storia appassionante...mi ha veramente colpito...spero che il vostro amore duri per sempre:)

2 settembre 2008