Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da romeo

voi tutti dite: sii positivo, pensa al meglio, conosci gente. Io non ho voglia di conoscere piu nessuno. Basta. Sono arrivato al capolinea. Forse tropo presto. Ho avuto delusioni atroci da chiunque. Ce lo messa tutta. Ho frequentato palestre, pub, locali, ma niente, gli amici arrivano, pugnalano alle spalle e scappano via, le ragazze peggio, ti squarciano il cuore e sono felici. Sento davvero di aver toccato il fondo. Potrei anche pian pian risalire. Ma giuro che mi mancan proprio le forze fisiche e morali. Ci sono caduto in questo tunnel 3 4 anni fa, per scelta, ma non avrei mai immagginato che fosse cosi straziante. Pian piano ti logora il cuore e ti spegne la mente. Anni e anni senza vedere uno fascio di luce. Che palle. Io mi son rotto. BASTA. Il bello e che ho solo 19 anni.

31 agosto 2008 - Taranto

Categoria: Solitudine

da rossella

...sembra di leggere la mia vita...

1 settembre 2008 - Cosenza

da bellissima fe

e allora perchè ti butti giù così a soli19 anni???non te lo meriti..se gli altri non capiscono che persona speciale che sei..lasciali perdere..loro non sono NESSUNO per farti soffrire così..l'ho detto tante volte.."NON PIANGERE..PERCHè LA GENTE è CATTIVA..E SULLE ROVINE DELLE TUE SCONFITTE..COSTRUISCE I MURI DELLE SUE VITTORIE..."non far vincere la falsità..mostra a tutti che nessuno è in grado di farti cadere..ma non farti rialzare...io ti aiuterò...sono qui..qualsiasi cosa..ti ascolterò..e sarò al tuo fianco per affrontare i tuoi pèricoli insieme..baci;)

1 settembre 2008

da venere

mi dispiace per le tue brutte espereinze, ma ti dico con sincerità, forse non hai incontrato le persone giuste...gli amici esistono, e l'amore pure, la cosa difficile è solo incontrare sul nostro cammino le persone giuste...non gettare la spugna così presto, se troppo giovane, mettiti in gioco, ne vale pena, anche mille delusioni in cambio di una cosa buona, credimi ne vale pena...

1 settembre 2008

da babyangel93

Appunto che hai solo 19 anni..il punto non è cadere ma che quando si cade, si ha la forza di rialzarsi!!Prova a chattare con qualcuno (se hai msn o qualcosa del genere)vedrai che li conoscerai gente nuova e magari potrà accettarti x quello che 6 senza pugnalate alle spalle e cuori infranti.Ciao ciao.

1 settembre 2008 - Milano

da ragazzo

Vedo che sei arrabiato. E' un buon segnale, significa che sei ancora vivo. Usala questa rabbia, indirizzala verso qualcosa di costruttivo, fai una analisi lucida e cinica della tua vita e di cosa non ha funzionato, distruggi tutto. Poi, riparti.

1 settembre 2008 - Alessandria

da anna

miraccomando nulla è perduto solo tu puoi farcela un grosso in bocca al lupo

1 settembre 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »