CATEGORIE
da Ela93
Il mio ragazzo dice che sono troppo orgogliosa.. Vi spiego per esempio quando litighiamo(spesso!!) dice che se no è lui a venire dopo vicino a me per "fare pace" io non ci vado mai.. questo è vero però non credo significa essere troppo orgogliosa.. Non ci capisco più niente anche perchè ora lui si comporta allo stesso modo quindi io non vado da lui lui non viene da me e alla fine per chiarire se ne passano giorni!! Cosa posso fare?? Secondo voi ha ragione a dire che sono troppo orgogliosa??
1 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da spregievole
Lui ci fa apposta, tu no.. questo è il punto.. pur essendo orgoglioso se tieni a una persona almeno 1 volta su 3 vai tu a fare pace.. io sono orgogliosa ma per le persone a cui tengo sono disposta a rinunciare all'orgoglio.. quando invece di qualcuno non me ne frega niente è sempre lui a cercarmi.. Ti dico questo per farti capire che il tuo ragazzo ha ragione a rimanerci male.. ma il problema non è che sei troppo orgogliosa.. il problema è che non tieni a lui abbastanza...
1 settembre 2008
da Ermes
Scusami, ma secondo me ha ragione almeno un pochino, però non è un dramma perchè tutti abbiamo dei difetti ed è giusto che sia così.
Forse dovresti cercare di passare sopra al tuo orgoglio, di provare tu, almeno qualche volta, a fare pace per prima. Se lui non viene da te, probabilmente è proprio per metterti alla prova.
Spero di esserti stato utile e scusami la durezza.
2 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938