Aiuto

da Fragolina dolce

Ho fatto capire al mio ragazzo che da 1 pò di tempo a questa parte non ricevo più le stesse attenzioni da parte sua..Ed ora..Ora non sò cosa succederà perchè si è incavolato moltissimo e..e io ho troppa paura di perderlo per questo perchè sono innamoratissima di lui..Io con lui sono stata sincera perchè lo sono sempre stata e mi sembra giusto parlarne..Ma quello che sa fare lui è solamente avere la ragione..sempre..su tutto...AIUTOOO!!!Che posso fareee!!??Non lo voglio perdere ma non voglio nemmeno dargliela vinta..Perchè io sono certa di avere ragione..!!

1 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da Laura

mi trovo nella stessa identica situazione..lui non mi dava più le stesse attenzioni e voleva sempre avere ragione su tutto..non farti mettere i piedi in testa da lui, ricordalo! la cosa più importante sei tu..perciò digli con calma e tranquillità quello che senti, cioè che non ti da più le stesse attenzioni, digli che è una cosa che tieni dentro e hai voluto dirgliela perchè gli vuoi bene e non c'è bisogno che lui si arrabbi.. e poi siccome hai paura di perderlo non devi farti rimproverare, non sei una bambina, reagisci..se ti ama davvero non solo non ti lascerà ma ti starà ad ascoltare e capirà..un bacio

1 settembre 2008 - Bari

da Ermes

Allora devi insistere (cercando di non esagerare però). So che cosa vuol dire essere innamorati e so che è difficile mettere fine ad una storia d'amore, però se una persona non ti merità è giusto farlo. Se il tuo fidanzato vuole avere una storia seria dovrebbe anche imparare che nelle discussioni si può non avere sempre ragione e che bisogna accettare anche il punto di vista dell'altro. Se non vuole farlo, significa che non è abbastanza maturo.
Scusa la lunghezza

2 settembre 2008