Amore impossibile

da me per lui

E dopo tutto, dopo giorni, eccoti di nuovo, col tuo spavaldo sorriso, col tuo solito cinismo. Mi sorridi, abbasso lo sguardo. E penso: come ti permetti! con che coraggio osi sorridermi dopo i giorni di lacrime che mi hai regalato? Eppure mi guardi, con desiderio. Ma la tua scelta l'hai fatta, hai distrutto sogni e sogni. ed ora non puoi fare come se nulla fosse, certo lo so che a te del matrimonio non importa nulla, ma per me si e spezzato qualcosa tra noi. Come se tu avessi infranto un patto intimo tra me e te, mi sento tradita, e ridicola, si è cosi che mi hai fatto sentire, tutte le volte che dovevi tornare da lei, tutte le volte che potevi cambiare le cose, eri in tempo, ma non lo hai fatto. Ora cosa cerchi? cosa vuoi? hai distrutto ogni cosa, con la tua superficialità, e col tuo falso "si" . E finita amore impossibile. Sei stato tu a volerlo. Non si puo essere amici, almeno non ora, e poi cosa me ne faccio di te? cominceresti a riprovarci, ed io continuerei a detestarti perche poteva essere tutto bellissimo se solo tu fossi stato piu vero, con te stesso e con gli altri. sei stato solo una grande delusione, tempo perso, dietro qualcosa, qualcuno che ha sempre e solo pensato a se stesso.

1 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da kibi

Per questi tipi di persone nulla è importante, non hanno rispetto ne del matrimonio, ne tantomeno delle persone...l'unica cosa a cui pensano è soddisfare le proprie voglie e ad essere felici loro...se però per realizzare i propri scopi calpestano delle persone che magari gli vogliono bene e che si trovano sulla prorpia strada, non se ne peroccupano minimamente, anzi proseguono come se nulla fosse...e purtoppo ce ne siamo accorte troppotardi, spero che la prossima volta saremo più fortunate.
Un abbraccio.

2 settembre 2008

da gra85

come ho già detto alla nostra giulia..non è stato tempo perso nemmeno per te.ti sei messa in gioco, non è andata come volevi..ok..fa male..ma sorvola e vai avanti.l ideale sarebbe farti vedere da lui con un altro, magari a qualche cena di lavoro..t immagini che rabbia gli prenderebbe..non rinnegare il tempo passato con lui, hai amato davvero.e ora almeno sai che tipo di uomo vuoi..

2 settembre 2008 - Agrigento

da me

grazie a tutte per la vostra risposta, "amiche di sempre" so che voi mi capite davvero! Purtroppo, certe persone una coscienza e un cuore non ce l'hanno, l'ho capito a mie spese. vi abbraccio, sperando in un futuro migliore!

2 settembre 2008

da Giulia

Cara me, so benissimo quello che stai provando e hai provato. Eccoci..il 21 settembre per me si avvicina inesorabilmente e quel giorno salirà su quell'altare insieme a lei..riesco solo a pensare: che schifo. un bacio

2 settembre 2008