Aiuto

da xxx per boooo!!!

non ce la faccio più sono troppo confusa non ho più voglia di studiare piango sempre non so cosa mi succede perchè tutto qst?? aiutatemi spero che nessuno di voi abbia il mio stesso problema però io sopra qst ci vivo molto male ho detto un sacco di bugie che continuo a dire e non so neanche il perchè è come se mi manca qualcosa ma cosa??? vi prego cercate in tutti i modi di darmi una risp grazie vvb anche se non vi conosco!!!!! baci

12 marzo 2004 - Siracusa

Categoria: Aiuto

da elesmack

ciao! nn so il tuo nome.. ma so come ci si sente a provare tutto questo!
sono una ragazza di soli14anni.. e mi sento confusa..
nn so per cosa.. anzi forse sono troppe le cose.. ma sto male!
sono arrivata al punto di tentare di suicidarmi.. ma nn ci sono riuscita.. sono stata in ospedale.. e dopo questo altri mille problemi.. altre mille domande.. da parte di chi mi kiedeva il perche'!!.. e io nn sapevo rispondere.. e mi sentivo sempre+male!
di problemi ne ho tanti nella mia vita.. fino a poko tempo fa andavo bene a scuola.. ora non ho+voglia di andarci.. e dico un sacco di bugie..
mi dispiace non saperti rispondere.. ma mi farebbe piacere se qlk dicesse il perche'di tutto questo anke a me! posso dirti di continuare a vivere.. di vincere questo gioco crudele che e'la vita vincendo a testa alta.. di non mollare mai.. di affrontare tutto.. perche'tutto prima o poi passera'.. ma ti direi una bugia perche'non lo penso neanke io!.. mi dispiace! 1bacio elena

13 marzo 2004

da milly

L'unica cosa che ti resta fare è di fermarti e riflettere sul tuo comportamento. Sai della gravitè del fatto e ti converrebbe parlare con la persona/e che stai mentendo solo allora potrai"rivivere"
Tutto dipende da te
Buona fortuna

13 marzo 2004

da luna

Ciao,
ho appena letto il tuo messaggio di aiuto!
Non so se questo può farti sentire meno sola/o... io sto attraversando lo stesso tuo periodo (io non so te da quanto tempo stai così)
... io da anni e per un periodo anch'io ho detto bugie e solo ora ho capito che l'ho fatto per ricevere affetto!
Stai sicura/o che presto capirai anche tu cosa ti sta accadendo... CREDIMI!!!!!
E piano piano, con le persone giuste accanto, lo supererai perchè tutto si supera!
E' vero, io proprio non potrei parlare, perchè sto ancora così da anni... ma io il motivo lo so qual'è e posso fare ben poco, ora che lo so, per stare felice!
Spero che presto sarà come dico io.
Un bacio!

13 marzo 2004

da titti

è un'insicurezza e un senso di inappagatezza totale. ti metti sui libri e pensi ke potresti fare altro, ke ti stai perdendo qlcs da qlc altra parte...incosciamente...oppure ti metti sui libri o non ti ci metti ma se ti ci metti(skusa il giro)non leggi...la mente vaga...aspetti ke arrivi domani...domani ci penserai...hai voglia ke arrivi il giorno dopo e vedere ke succederà...se è così, cm è successo e succede a me, pensa ke, in fondo, nn ti manca nulla.ed è così.insomma:ci manca qlcs nel momento in cui ce la facciamo mancare..ma di base nulla..xkè se ora nn l'hai, domani ce l'hai..se oggi o qst mese nn hai parlato cn lui, domani parlerai..insomma..pensa a te, al tuo futuro..concentrati.dp ke avrai finito di studiare potrai dedicare tt il tempo ke vuoi ai pensieri.piangi sempre x qst senso di vuoto interiore..una specie di complesso d'inferiorità o di paura..e le bugie..beh, piccole palle nn fanno male a nessuno^_-
piangere fa bene ma..a volte..affronta le cose cn un bel sorriso, ok?e sforzati + ke puoi di trovare motivi x ridere e scaccia quelli x piangere. good luck!

22 dicembre 2004