« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »

da Amante

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da matteo x amante

amante, scusa per la mia crudeltà e le mie "sentenze" come le chiami tu, ma non riesco propio a mettermi nei panni del amante, io non sono in grado di capire il tuo dolore! d'altronde non sono mica dio, sono un essere umano! e tutto cio che riesco a pensare sugli amanti è che sono demolitori di famiglie, persone che sputano sulla santità del matrimonio, persone che dicono di desiderare una famiglia con la persona che amano ma che non hanno il rispetto per la famiglia che stanno distruggendo.

con le più sincere scuse da Matteo. ciao.

2 settembre 2008

da cea

La facilità con cui la gente espime giudizi gratuiti su cose che non può capire mi lascia davvero senza parole..Non voglio nemmeno commentare..Leggendo certe risposte ho pensato solo che quella mia dedica a cui avete risposto in tantissime, forse la dovevo rivolgere più a chi "ignora ma giudica" che a noi, che sappiamo fin troppo bene cosa vuol dire...
Mi associo alle parole di tutte noi "altre", soprattutto a Giulia..e aggiungo una cosa.. Alle loro mogli sono legati da una promessa..ma nessuno li obbliga a stare con noi..è una loro scelta e in amore non ci si deve vergognare delle proprie scelte..in ogni caso!!

2 settembre 2008 - Vicenza

da piero

basta, basta! vorrei essers amante per poter essere vivo e vero. vorrei amare come ami tu al di la del bene e del male soffrendo di quello struggimento fantastico che ti fa esistere.quanto ti invidio, sono sposato da più di 20 anni e voglio bene a mia moglie ma ormai è tutto tiepido, scontato.non ho più anzi non ho mai avuto la complicità la passione il tuffo el cuore che hai tu. ti invidio anche se stai soffrendo, quanto vorrei essere al tuo posto continua cosi sei una donna fortunata.con rispetto piero.

2 settembre 2008 - Padova

da Greta

Cara Amante, la tua dedica è un grido di disperazione perchè è quello che vivi. I "momenti" belli che vivi con lui, finiscono appena chiudi lo sportello della macchina, è come fare un giro sulla giostra tutto è magico ed emozionante e dura un attimo. Sii forte esci da questo circolo vizioso, la tua è un intossicazione. Ti auguro di trovare l'Amore a 360 gradi, non aggrapparti ad un ramo spezzato. Non farti viva per un bel pò, non fargli auguri, sorprese, non attenderlo, vedi la sua reazione impazzisce senza te. Rifletti tu non vuoi farlo perchè sai che si allontanerà, perchè sei tu che aspetti e speri non lui. Questo non è amore Amante. L'Uomo che ama vuole la sua donna in ogni momento della sua vita, non a tratti. Condividere la cena della vigilia di Natale, lo scoccare della mezzanotte di Capodanno, passeggiare mano nella mano in piena libertà con il cuore aperto e non con la mente offuscata e come ladri. Essere amante ti logora a poco a poco, diventa una malattia, un ossessione, essere amante ti fa sentire sola in realtà.

2 settembre 2008 - Bari

da Rosy

e se lui ti dicesse che la lascerà per stare con te ma che deve passare del tempo prima di farlo, almeno un paio di anni, perchè comunque è legato a lei e deve trovare il modo?tu che faresti?

3 settembre 2008

da Sweet

ho imparato che chi giudica e spara sentenze non è cattivo, nè vuole essere crudele...semplcemente non capisce..non può comprendere cosa si prova..perchè solo chi avverte sulla propria pelle..solo chi ci è dentro fino al collo puo capire il dolore di essere amante.uscirne dimenticando tutto con uno schiocco di dita???magari!!!ma non è così..non passerà..ci vuole tempo..anni..forse odiandolo..ma si puo odiare chi ami??credo sia n'assurdità.io non trovo via d'uscita..non la trovo neanche per me..mi spiace per questo tuo dolore, davvero!!

3 settembre 2008

« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »