CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Amante
Dal cuore, un consiglio a tutti voi...se una persona è fidanzata da tanti anni, lasciate perdere da subito...non credete che lui la lasci, perchè non lo farà mai!..voi dovrete passare giorni senza sentirlo, aspettando una sua telefonata...se avrete bisogno di lui, non potrete chiamarlo, perchè sarà con lei... potrete vedervi solo negli orari più assurdi, di notte... !tempo fa a me per prima sembrava impossibilie accettare una situazione così...e i primi tempi in cui lo conoscevo, dicevo che mai avrei permesso a me stessa di affezzionarmi a lui...e invece adesso, mi trovo qui...a piangere e stare male per lui...innamorata persa... e non riesco a smettere di pensare a lui, non riesco a smettere di piangere... lui è con lei, mentre io...qui, da sola... !
1 settembre 2008
Categoria: Consigli
da venere
Scusa ma io certe cose non le capisco...certe cose non dovrebbero nemmeno esistere, quando succedono il primo a sbagliare è lui che si interessa ad altre ragazze essendo fidanzato (o lei, a seconda dei casi), ma dico io: cosa si sta insieme a fare? per farsi le corna? se è così allora l'unione non ha motivo d'esistere, l'amore va in frantumi, perde tutto il suo significato, e da parte della ragazza che accetta di vedere di nascosto una persona fidanzata c'è un comportamento molto scorretto, capisco che quando si provano certe cose è difficile dire di no, ma se sai che è già impegnato con un'altra, anche se lui è poco serio, LASCIA PERDERE! ma che stima puoi avere di una persona che mette le corna alla sua fidanzata? non potrebbe un giorno farlo anche con te?? se vuole lasciarla deve farlo perchè ritiene opportuno così guardando dentro se stesso e ai suoi sentimenti, e non perchè c'è pronta un'altra, ma deve vedere un po' perchè non è sicuro, per me certe cose sono veramente assurde. Comunque mi dispiace se soffri per questa situazione, cerca di rialzarti e di non perdere ancora tempo con certa gente, scusa la schiettezza ma su certe cose sono abbastanza drastica.
2 settembre 2008
da miri
quanto ti capisco...davvero...mi trovo nella stessa situazione solo che lui e sposato e..non vorrei mai averlo incontrato...la vita a volte ti gioca brutti scherzi..
2 settembre 2008 - Napoli
da ex-amante
Io sono stata 4 anni in una situazione così... un suicidio... alla fine lui si è lasciato ma si è messo con un altra... adesso è passato del tempo e non so kome sia stato possibile siamo rimasti in buoni rapporti e ogni tanto ci vediamo in amicizia e lui mi da pure dei konsigli... ma hai ragione bisogna lasciar perdere... innamorarsi di una persona fidanzata è una delle cose peggiori che possano kapitare in amore... kmq spero risolverai il tuo problema... buona fortuna
2 settembre 2008
da Lucy
Sembra di vivere la mia storia! TI capisco al100% ..baci
2 settembre 2008
da lady x amante,
fare l'amante è scomodo, non ci sono dubbi..quando poi lo vedi che se ne va sei consapevole che lui dopo andrà da lei, la stringerà fra le brccia e magari avrà il coraggio di disrgli "TI AMO"..da una parte è meglio essere amante perche non hai tanti legami e il vedersi di nascosto da tutto un po' di peperoncino allaa "storia", però magari quando lo vedi con lei ti amngeresti il fegato. ci pensi ma non puoi nemmeno farglielo sapere, la sola cosa che puoi fare è pensarlo e basta...non so se passerà, lo spero per me e lo auguro a te di tutto cuore
3 settembre 2008 - Trento
da marilù
nn hai idea come ti capisco... fatti forza, perke piu piangi, e piu troverai... te stessa...e attimo dopo attimo capirai, che è solo tempo che rubi al tuo cuore.guarda avanti...la vita è piena d'amore.L'AMORE quello vero, senza bugie, ne segreti, quello sincero fra 2 persone.solo lui e lei, e nient'altro.ti auguro che presto puoi essere felice.dal cuore.
4 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938