CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anonimo
da innamorata persa
non credo sia sbagliato stare kon persone piu grandi di te.. l'importante e che sono amike vere..non pensare la gente e solo buona a parlare! vivi la tua vita kome meglio kredi senza askoltare nessuno!
2 settembre 2008 - Foggia
da elly
non è sbagliato..conta solo che ti trovi bene con loro..che con loro stai davvero bene..l'età non ha mai importanza..conta solo quello che sono veramente dentro..
2 settembre 2008
da valentina
ho 16 anni e sto frequento gente molto più grande di me..a mia madre alcune volte non andava bene, ma poi ha cambiato idea..con loro mi sento protetta ed al sicuro..fidati..è una cosa giusta..non farti questi problemi..dive stare dove ti senti di stare
2 settembre 2008 - Reggio Emilia
da Stella manu...
Anch'io ho delle amiche più grandi di me...ma non c'entra nulla l'età...se stai bene con una persona non conta niente..e poi loro sono più grandi di te hanno avuto le tue, simili esperienze ti possono aiutare... e come avere più mamme...a tua mamma non credo che le dici tutto...invece a loro si e ti danno i consigli migliori di questo mondo..credimi..siamo fortunatissime ad avere amiche più grandi e della nostra stessa età..Baci manu..
2 settembre 2008
da Dana
Trai miei amici ci sono alcune persone che hanno tre o quattro anni meno di me, altre che ne hanno dieci di più. Credo che quando si sta insieme volentieri la differenza di età sia un fatto secondario.
2 settembre 2008 - Udine
da lore
le persone sono abituate a giudicare il comportamento degli altri. crescendo te ne accorgerai. fai quello che TU ritieni più giusto fare, ma ascolta sempre le critiche e i consigli altrui. magari qualke volta ci azzeccano, anche se è difficile.
2 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938