CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Antonio
sono un ragazzo di 34 anni solo. terribilmente solo. da anni lotto senza tregua con problemi seri e in una modo o nell'altro vado avanti; ma la solitudine è un dramma che ti divora dentro giorno per giorno: mai nessuno che ti chiama, nessuno che ti manda un messaggio sul telefonino, nessuno che ti chieda come stai. una frustrazione senza pari. eppure si và avanti. per inerzia. da solo. sempre solo. ... eppure voglio bene a tante persone... quanto sarebbe carino offrire un piccolo sorriso a qualcuno!
1 settembre 2008
Categoria: Solitudine
da Alex Darth NodTEK
siamo in 2... io nemmeno ce l'ho piu' il telefonino figurati sono 10 anni che non mi cerca piu' nessuno e io non cerco piu' gli altri... apatia totale! nessuno di nessuno... ti capisco benissimo... si va avanti si... ma fino a quando!?!?!?
Alessandro
2 settembre 2008 - Milano
da saby
ciao antonio, continua ad andare avanti come gia'stai facendo :) tieni duro. Alza gli okki al cielo e guarda quante stelle etc..ci sono. sii fiducioso e vedrai che presto 1stella cadente brillera' solo xte ;) b.notte e sorridi :-p
2 settembre 2008
da Cat
La domanda che mi si arrovella in testa è: ma tutto questo ha un senso?
Perchè io e te dobbiamo soffrire e altri due come noi no?
E, ancora: potrò resistere fino a quando?
Non lo so, non so niente. So solo che una vita senza progetti, senza affetti, non è vita.
C'è una cosa che ritorna nelle mie ultime dediche e ultime risposte ed è il termine "paura".
Sì, io ho paura, anche se non lo sa nessuno.
Lo sapete solo voi che mi leggete qui.
Tu non hai mai paura?
2 settembre 2008
da venere
purtroppo la vita a volte sembra più generosa con alcuni, e più dura e severa con altri... mi chiedo il motivo di questa ingiustizia...mi dispiace per come ti senti, non sono in grado di darti consigli perchè non conosco bene la tua situazione, comunque volevo solo dirti che ti capisco e ti appoggio, un abbraccio e coraggio!
2 settembre 2008
da babyangel93
Ciao io ho solo 15 anni e magari non sono la persona più adatta x rispondere a una dedica del genere però ti dico che mi dispiace tanto x il brutto periodo che stai vivendo e che non sei solo:ci siamo noi (anche se non ci conosciamo e non possiamo vederci)e ti volevo dire anche che quando ti senti solo scrivi su questo sito magari anche solo una barzelletta e vedrai che ti risponderà tanta gente (come farà con questa dedica)e così non sarai più tanto solo.Ciao ciao e scusa per la risposta un po'lunga;spero di non averti annoiato.Ciao.
2 settembre 2008 - Milano
da BELLISSIMA FE
ehi..io sono qui..e pure ora come mi sto rendendo conto di essere più sola che mai,,è strano veder la gente così felice..ed io chiusa in casa a soffrire e piangere..comunque se vuoi regalare un sorriso puoi anche donarlo a me..perchè sono nella tua stessa situazione...pure peggio..quando hai bisogno di qualcuno..io sono qui..baci
2 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938