Addio

da veve per ema

è ora che dico basta: BASTA!sono distrutta, non ce la faccio più a settembre è un anno...di sola sofferenza ti ho amato con tutta me stessa non so più che fare per fartelo capire...non c'è neanke il bisogno di dirtelo perchè si vede non appena ti guardo negli occhi che sono innamorata di te...ma tu lo sai benissimo e te ne approfitti...so che non finirà mai dentro di me e che sarai sempre presente nei miei pensieri perchè hai preso a vita la chiave che apre il mio cuore ma non importa...perchè devo dire addio a me non a te...perchè sono io che devo capire che mi devo arrendere che devo lasciarti stare...perchè sono io che non mi devo abbassare ai tuoi livelli..dico addio a me perchè è tutto ciò che mi è rimasto mi hai tolto tutto anche la speranza di poter credere che l'amore esiste, quello vero intendo...mi hai tolto anche il permesso di sognare e di frami del male o di essere felice io non ho più niente che mi appartenga...sei padrone della mia vita e dico addio a me perchè nelle mani di una persona senza cuore come te..che ha saputo regalarmi solo amarezza e dolore...e rimpianti..per dei semplici sbagli e delle stupide bugie...ora è come se non vivessi più..ma sei lo stesso la persona più speciale e unica al mondo perchè io ti amo da morire e l'unica cosa che voglio è che lasci in pace me e che prendi la tua strada e io la mia io sarò libera e infelice...però almeno potrò vederti sorridere anche se con un'altra almeno piangerò di "gioia" per averti portato nella via giusta... dado io ti amo ma tu no..ti prego lasciami io ti devo dimenticare =(

2 settembre 2008 - Bologna

Categoria: Addio

da pinky

Ciao veve..Sai la tua lettera mi ha colpito parecchio perchè mi sono trovata per due anni nella tua stessa situazione..Io la pensavo come te, me ne vado ma resti sempre il più importante ed era li che mi fregavo..Perchè finchè lo penserai lui se ne approfitterà, senza che nemmeno tu te ne renda conto..Lascialo andare..Dimenticalo..Disprezzalo per il amle che ti ha fatto e fai in modo che non possa più fartene..All'inizio ti sembrerà di farti male, di fargliene altrettanto..Poi capirai che per lui, se veramente non gli importa non era niente..E allora realizzi che anche per te non lo era e ritroverai la forza e la speranza che ti sono mancate fino a oggi..Questo è soltanto un mio consiglio..Il percorso che io ho voluto seguire ed ora ne esco con il sorriso..Un bacio e buona fortuna..Fammi sapere cosa ne pensi..

2 settembre 2008 - Sondrio

da Irella

sono daccordo decisamente con pinky anche se tu lo ami ancora anche se è difficile lascialo perdere.. e se lui ti dovesse cercare respingilo perchè lui non ti merita se ti ha fatto stare cosi male..spero che riuscirai a tornare a sorridere e ad essere felice!!ma dissicuro incontrerai la persona giusta per te qualcuno che si renda conto di quanto tu sia speciale!!

2 settembre 2008

da vale

mi spiace

2 settembre 2008 - Taranto

da anna

ciao sono anna!!!!sai e capitata anche a me una cosa simile ma io non mi sono aresa anzi continuo ad amarlo lo stesso anche se mi dara tante altre delusioni... baci p.s.non e bello dimenticare una persona che ami ricordatelo

2 settembre 2008 - Padova

da pinky

anna hai ragione anche tu..ma saranno quei ricordi ad ucciderti..lentamente senza che nemmeno tu te ne possa rendere conto..

2 settembre 2008 - Sondrio

da Sara

é difficile staccarsi da chi si ama così intensamente... chiudere quella porta alle noste spalle e lasciarlo li anche se venisse a urlare il nostro nome...quando poi dentro di noi la speranza è tutta lì... come è difficile... il male che ci viene fatto è immenso, ma, siamo noi che lo permettiamo, siamo noi che per amore gli permettiamo ogni cosa... mi chiedo: ma se c'è sofferenza, tanto dolore dentro, tanta fatica che amore è ? l'amore è semplice, spontaneo, l'amore è gioia, è il piacere di dare il buon giorno, la gioia di sentire una mano nella tua... se c'è tanto dolore che amore è? lo so è dura, e leggere la tua lettera è stato una fitta al cuore perchè l'ho sentita mia, pechè adesso sono come te, un granello di sabbia tra le sue mani, o ancora peggio sono stata messa a parcheggio in attesa di una sentenza mentre alle mie spalle lui "gioca" con un'altra... sta a me non essere la ruota di scorta... eppure non riesco a chiudere la porta... dove è finita la mia dignità di donna? dove mi trovo ora? mi sono persa... mi sono persa... sto soffocando...sto morendo dento, ti abraccio forte, forte, forte!!!

3 settembre 2008 - Avellino