CATEGORIE
da Anonimo
Cosa devo pensare se un ragazzo che conosci solo di vista più grande di te (molto carino) quando ti incontra ti riconosce e ti guarda in continuazione? non penso di interessargli anche perchè lui ha la morosa però c'è chi mi ha detto che non importa perchè forse non è realmento innamorato della sua ragazza e ci sono molti ragazzi che guardano altre quando sono fidanzati, ma non penso che lui sia quel tipo.. beh allora cosa dovrei fare? di certo non ci vado a parlare dato che non ci conosciamo e non credo di essere la sua tipa.. cosa ne pensate? cosa mi consigliate di fare? perpiacere rispondete, grazie mille...!!!!
2 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
assolutamente niente! è un ragazzo fidanzato e se vorrà conoscerti verrà lui da te e la responsabilità sarà sua... ma non andare tu da lui! io mi arrabbierei da morire se qualche ragazza ci provasse col mio amore!!!!
2 settembre 2008
da io 92
ciaoo!! sono io quella che ti aveva detto che non è realmente innamorato della sua ragazza e ci sono molti ragazzi che guardano altre quando sono fidanzati... io penso che sia così..
scusa eh ma se uno è innamorato non guarda le altre, semplicemente non le vede...
magari ritiene che tu sia carina.. ma ci sono milioni di ipotesi che potremmo fare.. dvresti conoscerlo..non puoi dire che non ti sembra ql tipo di ragazzo se neanche ci hai mai parlato..
tu sei molto pessimista già dicendo che non credi di essere la sua tipa! come fai a saperlo!...trova un modo x conoscerlo se ti interessa, se no dato che è fidanzato lascia perdere perchè farsi tutti questi problemi per uno già impegnato..
2 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938