CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Neden
da elly
Dio è la persona che ha creato tutto questo..i fiori..il mare..gli alberi..l'amore..la vita..l'amicizia..gli uomini..noi..se lui non ci avesse creati e se non avesse creato queste splendide cose..noi non saremmo mai qui..saremmo soltanto NIENTE..dovremmo ringraziarlo x tutto quello che ci ha donato..e soprattutto amarlo..
2 settembre 2008
da valentina
dio è quella cosa che mi ha tolto tutto..non credo in lui e mai succederà..mi ha strappato di dosso la forza, che era rappresentata da due personi troppo importanti..mi ha massacrata quando mi ha portato via mio nonno e il mio ragazzo..li ha presi con sè quando qui loro erano felici..mi ha preso l'amore della mia vita..perchè?forse perchè non ho mai creduto in lui.
2 settembre 2008 - Reggio Emilia
da Dana
Dio è Amore...
2 settembre 2008 - Udine
da booh
non lo sò chi è e sinceramente me lo kiedo anche io...nn sò + se credere in lui o altro.. non sò risponderti a questoa domanda..
2 settembre 2008
da kia97
e lo chiedi, per me non è nessuno, e solo qualquno che vuole farci credere qualcuosa che crede lui...
afferrato!!
2 settembre 2008
da mary
Dio?! Dio è qualcuno che per me puo esistere e non esistere. Può aver creato tutto e può essere solo un'invenzione nostra. nessuno lo sa dire con certezza, si sa. E io se non vedo non credo. E in ogni caso, se questo Dio esiste, che mi giudichi per la mia vita vera e non per le preghiere che gli faccio. Se ha voluto darmi questa vita, io la vivo punto e basta, tanto poi si torna da lui no?
E poi preferisco andare all'inferno per aver creduto in un "dio" (che puo essere qualsiasi cosa) in cui credo veramente che andare in paradiso per aver creduto in qualcosa che non ritengo giuto.
Non so se mi sono spiegata, ho scritto di getto:) ciao!
2 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938