CATEGORIE
da io per lui
comincio con il dire che sono super paranoica...l altra sera il mio ragazzo da circa 3mesi...mi ha raccontato della sua ex..mi ha detto che si sono lasciati per una brutta incomprensione e che lui non ha voluto tornare piu' indietro anche se lei le piaceva e si divertivano...allo stesso tempo mi ha fatto capire che lei era una tipa abbastanza facile... e la storia era partita un po cosi..io ci sono un po rimasta male lui se ne è accorto e cosi mi ha detto che pero' una ragazza con la quale ha instaurato il rapporto come quello che ce tra noi non l aveva mai trovata...e poi mi ha detto che è cotto di me... io sono titubante...non so...datemi consigli e che ne pensate..grazie
2 settembre 2008 - Alessandria
Categoria: Aiuto
da erika
non puoi essere gelosa del suo passato..ogniuno ne ha uno..ed è bello che lui te ne parli con estrema semplicità..baci
2 settembre 2008
da lisa
...credimi...io ho davvero problemi con il passato del ragazzo con cui esco...lui pensa ancora alla sua ex perchè è stata una cosa importamte e in questo periodo in cui avrebbe fatto un anno con lei vuole restare solo...perciò non preoccuparti...è bello che lui ti parli con tranquillità del suo passato e che ti dica quanto sta bene con te!
2 settembre 2008
da io
quindi voi dite di stare tranquilla che è preso di me? sai erika io non ce la farei..a rimanere con un ragazzo che pensa ancora alla ex..per quello ho paura.
2 settembre 2008
da federica
nn sei paranoica..è normale avere paura..quando chiedo al mio ragazzo delle sue ex lui non ne vuole mai parlare..nn capisco perchè.e comunque io sono curiosa delle sue esperienze, non sono gelosa..ma diglielo che ti fa male magari non te ne parla più..
4 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938