CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da confusa
ragazze e ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere perchè mi sento davvero confusa e non so come comportarmi:mentre ero appartata con un ragazzo che mi piace abbiamo iniziato a baciarci ma io non me la sentivo di andare oltre il bacio, ma lui è andato oltre comunque, non al rapporto completo, ma in ogni caso mi ha imposto una certa intimità per la quale non ero pronta.adesso sto male non ci sentiamo più, mi sento molto giù per come mi ha trattata quel giorno..secondo voi esagero, o quello che ha fatto potrebbe essere considerata come un aggressione?il fatto è che non riesco a dimenticare e quando ci penso mi viene da piangere..datemi un vostro parere per favore!!
2 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima-zz
Per prima cosa mi dispice veramente molto per quanto successo, posso solo dirti che ti capisco.
Diventa difficile capire di cosa si tratta con gli elementi da te forniti, bisognerebbe sapere altre cose che tu non puoi e non devi spiegare qui. Sicuramente questo tipo è un deficente per quello che ha fatto, qualunque cosa sia. Credo comunque che l'esperienza da te raccontata possa rivelarsi utile per molte ragazze. ATTENTE!!!
Credo siano moltissime le ragazze che, come noi, possono aver vissuto un'esperienza drammaticamente analoga.
Un abbraccio
2 settembre 2008
da ale
certo che lo è. però serve una denuncia formale da parte tua!! non avere paura e fallo!
2 settembre 2008
da spregievole
certo che puoi considerarla un'aggressione, lui non ha rispettato la tua volontà! ora puoi sentirti male, o puoi affrontarlo e farti chiedere scusa! insomma parlagli.. se poi non risolvi niente.. e ti senti ancora male.. passa per vie legali...
2 settembre 2008
da confusa
il fatto è che lo vedo quasi ogni giorno e lui fa come se niente fosse..all'inizio non mi salutava quasi più ma ora è di nuovo gentile e sorridente..la sera stessa dell'accaduto visto che avevo le lacrime agli occhi mi ha abbracciata e mi ha chiesto scusa dicendomi che mi vuole bene, ma io non mi sono sentita al sicuro e non mi è bastato questo per non sentirmi profondamente turbata.avevo l'impressione che avesse quell'atteggiamento perchè si spaventava di una denuncia.io provavo un sentimento per lui e non l'avrei mai fatto, ma adesso con il senno di poi penso che forse avrei almeno dovuto parlargli del mio disagio.ormai forse è troppo tardi anche per una denuncia perchè non c'è nessuna prova contro di lui.posso solo farmi forza e cercare di dimenticare.comunque grazie ragazze per le vostre risposte.anonima zz a quanto pare hai avuto un esperienza simile alla mia.mi dispiace tanto perchè so cosa si prova.un bacione a tutte!
3 settembre 2008
da Anonima-zz
Ciao confusa, non so cosa provi tu adesso per questa persona, non so esattamente il rapporto che c'è e soprattutto che c'è stato tra di voi.
Un consiglio? Non appartarti più con questa persona, anche se magari non era la prima volta che lo facevi, anche se magari lo conosci da tantissimo tempo, anche se magari ti fidavi ciecamente di lui, anche se magari ti piace ancora.
Un bacio
4 settembre 2008
da confusa
per anonima zz
hey ciao!sono costretta a vederlo ogni giorno per vari motivi.purtroppo non si smette di volere bene una persona così di punto in bianco ma non mi fido più di lui perchè mi ha fatto troppo male e stai tranquilla che non mi apparterò mai più con lui, nè lo cercherò più anche se lui ha provato dopo un pò a riallacciare i rapporti e tutt'ora si capisce che ogni scusa è buona per avvicinarsi.Capisco che il suo probabilmente non è affetto nei miei confronti, ma forte attrazione, mi farebbe soltanto male e sarebbe distruttivo per me dare retta a una simile persona..grazie ancora baci baci!!
4 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938