CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Cat
Per continuare ad esistere devo scrivere qui.
Per avere una qualsiasi comunicazione devo scrivere qui.
In ogni frangente, ogni volta che tento di conoscere una ragazza, c'è sempre qualcuno che già c'è. E io mi devo annullare, come se non esistessi.
Eppure so di poter dare di più. So di poter essere migliore. So anche di essere in molti casi più carino fisicamente.
Ma il mio non è un problema di quello che manca a me. E' un problema di opportunità: di avere un'opportunità di conoscere una ragazza che per me sia speciale, sia carina, sia dolce e dimostrarle che io esisto.
Qui c'è qualcosa sotto: non è possibile che non riesca mai a relazionarmi, non è possibile che ci sia sempre una causa esterna indipendente da me che mi blocchi.
Una ragazza che mi interessava (senza che mi piacesse perchè ancora non la conoscevo bene) mi ha fatto capire di essere impegnata dopo che ci scrivevamo da un mese.
Io so che lo ha fatto senza pesnarci e tecnicamente non ha fatto niente di male. Però quando ci si scambiano farsi dolci e quando si scrive "spero un giorno di poterti conoscere meglio" come lei ha fatto con me e io con lei, ci sarebbe bisogno di un po' più di tatto. In realtà non voelvo provarci, ma solo conoscerla e gliel'avevo detto. Senza alcun impegno. Ma almeno conoscerla senza essere io stesso impegnato a rimanere comunque solo.
Forse davvero ci voleva un po' più di tatto.
Non da parte della ragazza, che non se n'è resa conto. Ma da parte del Destino.
Io sto morendo perchè sono solo e ogni volta che mi relaziono con una ragazza e sembra che possa interessarmi a lei, lei ha il cuore o la mente già occupata.
E' davvero così terribile cercare di avvicinarsi alle persone?
Perchè mi odio così tanto? Perchè mi odiano tutti?
Perchè devo morire compeltamente solo?
Che male ho fatto per meritarmi l'annullamento? Perchè sono così terribilmente sbagliato?
E perchè tutti riescono a farmi male?
2 settembre 2008
Categoria: Sfoghi
da tu lo sai
Odiare te stesso è l'errore più grande che puoi fare. Non sei tu ad aver scelto di vivere in questo modo. E' la vita che a volte sa essere veramente crudele con chi non se lo merita. Cerca di non arrenderti...mai!
2 settembre 2008
da il DESTINO
Non sei solo...
Sei solo troppo speciale.
Leggi i miei interventi in una delle ultime dediche di bellissima fe e capirai... Centri anche tu!
Vedrai che non sarà per sempre così.
Lì fuori ci sarà sempre qualcuno capace di distinguere le nostre virtù.
Tanti auguri... A presto
2 settembre 2008
da SOLE
ti fanno male perche' glielo permetti.
basta. com'e' los ai gia'. diventa egoista, una dose di sano egoismo aiuta nella vita ma ci vuole coraggio.
2 settembre 2008
da venere
Secondo me questa ragazza non è stata molto corretta a non dirti subito che era già impegnata, anche se hai detto che non ci vlevi provare, però secondo me se una persona ti scrive per un mese parlandoti di se non può tralasciare una cosa così importante; sai una volta è capitato anche a me...anni fa avevo conosciuto una persona tramite internet (ma non qui), si era fatto un sacco di km per ben tre volte per venirmi a trovare nella mia città, parlandomi di tutto fuorchè della sua situazione privata...be solo dopo la terza volta ho azzardato a chidergli se viveva da solo o in famiglia, e lui mi ha confessato che era sposato con tre bimbe... per fortuna non c'era stato niente di itnimo tra noi, ma solo amicizia, però c'ero rimasta male perchè una persona anche se solo amica non può non dire certe cose, sono troppo importanti! ovviamente dopo quella volta è sparito, forse aveva voglia di evadere ma poi ha avuto una sorta di pentimento e qualcosa l'ha spinto a dirmi la verità; anch'io ho pensato per tanto tempo che ci fosse una congiura del destino contro di me, perchè questa è solo una delle tante sventure che mi sono capitate...spero di averti tirato un po' su, coraggio! un abbraccio
2 settembre 2008
da vale
ciao cat,
mi fa male il cuore sentirti cosi!
non c'è niente di sbagliato in te... anzi nelle tue dediche dimostri di essere una persona speciale.
riesci a descrivere ciò che provi in un modo che solo in pochi sanno fare.
io non credo che qui si possa incontrare l'anima gemella, insomma non è così che ci si conosce a fondo, la vita reale è diversa. forse è solo la mia opinione. però è vero si può incontrare gente speciale e una di queste sei tu! insomma ogni volta che scrivi una dedica decine di persone corrono x poter scrivere la loro e discutere con te.
non ti sei mai chiesto il perchè?
PERCHè PARLARE CON TE è PIACEVOLE! io non so realmente chi sei o cosa fai nella vita ma ciò che so è che sei una bella persona.
non dimenticarlo.
ti abbraccio forte.
2 settembre 2008
da Cat
Tu lo sai: veramente non lo so chi sei...comunque grazie.
Il Destino: se tu fossi davvero il Destino me la prenderei con te. Ma sei solo una persona che mi ha risposto non posso fare altro che ringraziarti. Però non è come dici tu. Non c'è nessuno che si accorge di me fuori dalle mie dediche. Io sono una frase bella e inutile.
Caro sole: per essere egoisti ci vuole forza e io non ne ho più. Non riesco ad essere neanche egoista.
Venere: sì, anche secondo me doveva dirlo. Se n'è dimanticata, che vuoi farci... tanto gli altri sono balocchi e non persone, come tu stessa hai potuto notare.
Vale: Non è importante dove si incontrano le persone, ma chi si incontra. Io ho un nome e una casa e una personalità, eppure qui mi sento me stesso, perchè esprimo ciò che sono.
Paradossalmente è qui che mi si conosce. Fuori di qui non sono veramente io.
Non vengo su dediche per provarci con le ragazze. Vengo per non morire. Io non sono solo quello che legegte, ma a nessuno gliene frega niente. Per tutti io non ho nome, io mi chiamo Cat.
E non ci trovo niente di male a voler fare amicizia e a interessarsi a una ragazza, anche se conosciuta su internet. La cosa importante è conoscere una persona vera e interessante e che non prenda in giro Ma questo è praticamente impossibile.
2 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938