« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Giulia per Lui

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da gra85

è una doccia fredda per me.pensavo non stessero piu insieme.ci credevo.
si sposa lunedì.e mi ha fatto vedere casa sua con lei.le loro foto.
spiegami giulia perke non lo odio.
spiegamelo.non provo nulla.sono di ghiaccio.sono le 3 e 09 del mattino, sono stata fino ad un ora fa con lui nel loro tappeto, nella loro cucina, nel loro bagno.non l abbiamo fatto perke non ce l ho fatta, ma siamo stati abbracciati.io gli auguro tutto il bene..vorrebbe che lavorassi con lui, gli ho kiesto di non farsi piu sentire.si sposa giulia.si sposa pure lui, fra 7 giorni.e ho ancora il suo odore addosso.e per me è una doccia fredda..

3 settembre 2008 - Agrigento

da kibi

Cara Giulia, io non dico che dimenticherai, questo non potrà mai accadere, ma per esperienza (e non solo mia) il dolore con il tempo diminuisce...non ti dicoche avverrà domani, ci saranno molti giorni ancora nei quali cadrai e dovrai alzarti a fatica, ma ogni giorno, ogni caduta, ti fortificheranno sempre di più fino a che non imparerai a saltare gli ostacoli senza cadere...è vero, l'amarezza e i ricordi non andranno mai via da te, saranno sempre con te, ma riuscirai a relegarli in un angolino del tuo cuore e faranno sempre meno male...Tutto però dipende molto da te, se continuerai a vederlo o a sentirlo sarà molto più difficile allontanarti da lui.La rabbia per la sua scelta di sposarsi con lei adesso può aiutarti ad allontanarti da lui, cogli l'occasione e te lo dice una donna che soffre tanto non continuare ad essere il suo giocattolo dopo che si sposerà, fallo per te!! Un abbraccio.

3 settembre 2008

da me

Ciao! avevo capito che si fosse gia sposato! comunque giulia, per esperienza ti posso dire che dopo questo passo (sempre se lo farà, spero per te si fermi prima) comincerai a detestarlo, ti dara fastidio ogni sua singola parola! almeno a me e successo cosi! Ho letto su un giornale di un uomo che ha lasciato la sua futura moglie sull'altare perche non è riuscito a mentire davanti a Dio. Bene cara Giulia, come vedi e solo una questione di essere veri, e di non voler rovinare la vita agli altri. anche perchè se si sposa con questi presupposti rovina la sua vita, la vita della sua futura moglie, che avrebbe accanto una persona falsa priva di buon senso, e la tua che è la cosa piu importante, perche soffri, e perche certe ferite non si dimenticano! L'unica cosa da fare, è aspettare quel giorno, se davvero si sposa, volta pagina, perchè non ti meritava! ti abbraccio forte.

3 settembre 2008

da Giulia

Ascolta Gra.. non ci credo. Non può essere vero. Ti prego, dimmi che stai sognando e non te ne sei resa conto.

3 settembre 2008

da gra85

mi ha portata a casa loro per frmi vedere quanto era venuta bene.io sai pechè ho scelto di andarci?per essere sbattuta di fronte alla realtà.il loro letto era sistemato, qui in sicilia si usa adornarlo con i confetti per la prima notte.c erano le loro iniziali.giulia sembra un film, ma ti giuro che è tutto vero.io l ho saputo solo ora perke voleva vivermi nonostante tutto.quanto vorrei conosceerti non lo sai.ora ti capisco più di prima giulia.è finita con lui sul serio.io DEVO voltare pagina.DEVO.DEVO.DEVO. DOBBBIAMO.

3 settembre 2008 - Agrigento

da me

gra85... mi spiace un sacco. E non so come fai a non detestarlo, per avertelo tenuto nascosto fino ad ora. Che ipocriti che sono questi uomini! E poi si permetto di giudicare le amanti! ma con che coraggio?!!!!

3 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »