CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da loukas
da loukas
grazie a tutti per le risposte..
per cat: sei riuscito a farmi ridere, nonostante quando ho letto la tua risposta ero molto giu di corda..grazie.
3 settembre 2008
da Marco83
Scusa l'ironia nella mia risposta, ma è stato fin troppo "delicato": avrebbe potuto guardarti con gli occhi e la bocca spalancata, come se avesse di fronte un marziano, come è successo sovente a me.
Forse non è tutta "colpa" loro, perchè abituati ad una certa vita danno x scontate alcune cose (amici, uscire, ragazza). Sicuramente un pò di sensibilità in + non guasterebbe.
4 settembre 2008
da jess_emo
nn posso credere a quello che ho letto nessuno merita di essere trattato cosi...la gente dovrebbe imparare tante cose da noi e non giudicarci perchè ci sentiamo soli e se io ero in quel ragazzo mi sarei fatta in 4 per aiutarti e poi non cé niente di più bello che aiutare qualcuno!!che rabbia queste persone...
4 settembre 2008
da Marco83
Perdonami il sarcasmo, ma il tuo amico è stato quasi ?delicato?. Avrebbe potuto guardarti con occhi e bocca spalancati, come se avesse di fronte un marziano, oppure con sguardo compassionevole, com?è successo sovente a me.
Forse il loro ?problema? è che danno x scontate alcune cose (amici, ragazza, uscire) e non si capacitano del fatto che x noi non sia così.
Certamente un minimo di tatto in + non guasterebbe?
4 settembre 2008
da Chiara
la gente e' solo egoista... le persone vere si vedono sopratutto nel momento del bisogno
4 settembre 2008 - Alessandria
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938