Aiuto

da lady for girl

hey! ho un dubbio che mi assilla da mesi ormai, in breve sono stata fidanzata per sei mesi con un ragazzo e poi mi ha lasciata con le solite scuse tu meriti di meglio e blabla..io ci sono rimasta male logicamente...si è messo insieme a una collega di lavoro(che frequentava quando ancora stava con me) ed ora una volta ogni mese circa ci sentiamo ci vediamo e lo facciamo, poi ognuno va per la sua strada tutto questo cn naturalezza. allora io ci sono rimasta perchè se sei fidanzato non vai dalla tua ex giusto?? poi vedendo quello che fa ora con questa sua nuova ragazza (le corna) mi sorge il dubbio che lo faceva anche mentre stava con me...e quindi è un motivo in piu per nn starci male. la domanda è: è possibile non sentirsi in colpa sapendo che ha una ragazza? e se avete consigli perche ogni volta che mi chiama non sono capace di dirgli di no è possibile???..mi ripeto che sono una stupida ma questo non basta per levarmelo dalla testa.

3 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da spregievole

quel ragazzo ha fatto il doppio gioco con entrambe prima ha tradito te con lei e ora lei con te, è meglio se ve ne liberate tutte e due, è un animale! tu dovresti andare da lei e dirle tutto..

3 settembre 2008

da francy

Guarda, non sentirsi in colpa penso sia normale, io non mi sento per niente in colpa a farlo con uno fidanzato, se non si sente in colpa lui e se non si fa i problemi lui cosa te ne frega a te...basta che stai bene... non sai quanto ti capisco quando dici che non sai dirgli di no..ci ho già provato 3 volte a smettere, si parla, si decide di non farlo più per non star male..e poi?passa al massimo 1 o 2 settimane che già non ce la faccio più e lo cerco o mi cerca lui..non ti so aiutare ma se ti è di conforto siamo nella stessa barca..non sei sola..un bacio..

3 settembre 2008

da SemplicementeMe

la dignita dove la metti?
non ti piacerebbe sentirti l'unica e la sola??
allora basta!
cosa vuoi dalla vita??chieditelo!!!!e saprai dire basta

3 settembre 2008

da stella

hey, quel ragazzo è uno stronzo, cioè fa il doppio gioco, ma scusa una domanda..non sarai mica ancora innamorata??! non ti senti in colpa è normale..non hai nessun motivo. se hai un contatto solo fisico e non sentimentale puo funzionare. non attaccarti per non sai se lui ritornerà. baci

3 settembre 2008