CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Giulia per Amanti
da Greta
Cara Giulia, non sei affatto egoista anzi penso che tu debba meritare di più non la metà. Sei tu che speri, sei tu che attendi un cambiamento, sei tu quella incollata al telefono, sei tu che ti adegui ai suoi orari. Non è una vergogna, devi solo pretendere di più la dove ne hai tutto il diritto.
3 settembre 2008 - Bari
da Giulia
X venere: io so cosa significa sentirsi una donna tradita, perchè lo sono anche io. Tu credi che il tradimento di un uomo che dorme sempre con te, che dice di amarti, che vive le sue giornate 24 su 24 con te, come nel mio caso, sia meglio di quello che lui ha fatto con sua moglie? io e lui eravamo praticamente "sposati". Le nostre giornate le condividevamo continuamente insieme. Io sono stata tradita da lui nel momento in cui ha deciso di sposare lei. Certo, magari il mio tradimento è meno importante perchè io sono un'amante dunque la mia sofferenza non è abbastanza importante come quella della ragazza ufficiale.. ma ti assicuro, il tradimento è il medesimo. Comunque sia ti ringrazio delle tue parole.. so che non era un giudizio. Ma l'ostinazione nell'amare qualcuno, di cui parli, non è un'ostinazione. Anzi, è una cosa da cui vorrei scappare, evadere.. non mi ostino ad amarlo. Lo faccio e basta perchè ho condiviso veramente tanto con lui.
3 settembre 2008
da Giulia
X Sweet: la verità è una sola. Nel momento in cui loro sentono il bisogno di stare accanto ad un'altra donna che non è la loro moglie o la loro ragazza è perchè, evidentemente, lei non gli basta. Ma la paura di lasciare un rapporto consolidato è tanta.. e quindi preferiscono mentire. Che non la amano è assodato. Probabilmente non amano neanche noi amanti, ma sicuramente sappiamo più noi di loro, che le "ufficiali". E io credo che se un uomo sposato, amasse veramente sua moglie direbbe: "non ti voglio, perchè con lei ho tutto quello che desidero". Siamo un diversivo? non voglio abbassare così tanto il mio livello di stima. Non credo di essere stata un diversivo. Ci siamo amati, lui ha scelto diversamente per i motivi che non mi interessa sapere e il resto verrà da se..
3 settembre 2008
da Giulia
X ME: pensa, che ora che si sposa, la sua macchina sarò costretta a vederla continuamente dato che va ad abitare vicino casa di mio fratello.. e passare lì, vedere la sua macchina e sapere che è in casa con lei mi distruggerà.. ma è giusto così.. la prossima volta proverò ad essere più ferma nelle mie posizioni..
3 settembre 2008
da Giulia
X Anonimo: hai veramente una bella forza d'animo.. non so come fai.. probabilmente io sarei scappata da tanto. Ti auguro che un giorno, prima o poi, la tua storia abbia un lieto fine e tu possa condividere ogni istante della tua vita con lui.. per me, purtroppo, c'è un finale diverso.. ciao
3 settembre 2008
da Giulia
X Emy: grazie mille della risposta e della comprensione... ciao
3 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938