CATEGORIE
da Priscilla
Mi hai fatto passare per la pazza di gelosia, per la malata di testa, quando in realtà tutti i miei dubbi avevano un fondo di realtà! Finalmente è arrivato il giorno in cui ti sei fregato da solo, è arrivato il giorno in cui non hai calcolato bene le tue bugie e ti sei dato la zappa sui piedi. Dopo due anni e nove mesi di fidanzamento è stata la fine più brutta, piu dolorosa, ma non sono stata io a volerlo. Ho provato a farti parlare molte volte, a farti "confessare" che c'erano altre ragazze che vedevi, ma tu negavi, mi facevi passare da pazza.. Ci sono stati giorni in cui mi sono guardata dentro, e mi sono chiesta se la mia poteva essere diventata una malattia, un ossessione. Sono stata male per te e per me, nel mio cuore sapevo qual'era la verità, ma non credere, faceva male. Ti sei fregato da solo e.. adesso devo dire basta.Non m'importa che tu piangi, che vai a dire in giro che stai male, che ti manco, che sei pentito, perchè questa storia andava avanti da piu di cinque mesi, le mie lacrime a te non importavano, quante volte hai avuto quel fottutissimo coraggio di lasciarmi per strada e correre via con la macchina, solo perchè ti dicevo che non riuscivo più a fidarmi. Fino a cinque mesi e mezzo fa la nostra storia era invidiata, eravamo la coppia perfetta, leggevo nei tuoi occhi l'immenso sentimento che ti legava a me..E non posso buttare fango sugli anni passati prima di questo orrendo periodo perchè mi hai fatto sentire l'unica cosa importante della tua vita. Tra noi c'era sintonia, complicita, si litigavamo ma facevamo sempre pace.. eravamo compatibili, mi fidavo di te al cento per cento, vivevo di te e sentivo che tu facevi lo stesso. Mi hai regalato emozioni forti che non potrò mai scordare non ostante tutto, ho tanti ricordi materiali e non che prima o poi dovrò mettere da parte perchè quel ragazzo non esiste piu, ora c'è un altro Davide. Ne hai tante che ti fanno il filo, non sarà difficile dimenticarti di me. scrivo questa frase con le mani che tremano, il cuore accellera i battiti e le lacrime cominciano a inondare i miei occhi, Perchè io ti amo ancora come il primo giorno, e non riesco a credere che tu sia stato capace di tutto questo.
Non posso perdonarti, Non si tratta di uno sbaglio di una sera confessato al mattino dopo, si tratta di miliardi di sbagli ripetuti per cinque mesi, dopo quasi tre anni di fidanzamento non posso scusarti questo comportamento, avrei preferito che mi dicessi che avevi bisogno di un periodo tutto tuo, mi conosci, non ti avrei intralciato, ti avrei lasciato i tuoi spazi.. Siamo giovani, a 2O anni può capitare un periodo di confusione.E invece no, ti faceva comodo tenermi ancora vicino ma allo stesso tempo trattarmi malissimo, uscire con altre ragazze. Non potrò mai dimenticare quella sera che mia nonna si sentì poco bene ed io provavo a chiamarti piangendo, ero disperata, avevo paura, avevo bisogno di te!Ma il tuo telefono era occupato, erano le 2 della notte, non capivo..Non volevo capire, ma poi ho dovuto fare i conti con la realtà, In questo periodo te la sei spassata alle mie spalle, senza nemmeno un rimorzo, mi hai fatta sentire l ultima ruota del carro.Adesso che ho preso la forza di mandarti via, Non puoi tornare indietro, torna da chi hai sentito e visto in questi mesi mentre io non c'ero o dormivo, torna a fare lo scemo per strada con tutte quelle che incontri, torna pure a mentire a chiunque.. Ma una come me non la troverai più, io ti ho amato dal profondo, senza confini, ti ho regalato tutto.. e avrei continuato a farlo, perchè nel mio cuore batte per te ancora un amore infinito, ma non te lo donerò più, non posso farlo, mi hai fatto troppo male ed io non lo meritavo. Soffrirò in silenzio ma prima o poi riuscirò a dimenticarti, adesso sta a me.. devo ricominciare da sola, sulle mie gambe, non ho bisogno di un amore così bugiardo e spietato. Addio davide, è stato bello conoscerti e stare con te, è stato bello amarti e condividere con te momenti meravigliosi che molto probabilmente non riuscirò a provare ancora.. Ma è stato brutto sentirsi trattare cosi da una persona che prima ti regalava tutto il suo cuore. Forse non riuscirò mai a scordarti del tutto, quello che so per certo è che io non ho niente da rimpiangere.rifarei comunque tutto.perchè ero sincera. e quando tornerai la mia porta sarà chiusa. Non voglio piu vederti.
Priscilla
3 settembre 2008 - Roma
Categoria: Amore finito
da Giorgia
Ciao..ho letto la tua "dedica", veramente non so nemmeno perchè l ho fatto, sono un che si fa i fatti suoi..ero entrata per vedere se avevano pubblacato la mia..dalle tue parole si legge che stai soffrendo, ma si vede anche che sei una ragazza forte..sai? un pò ti invidio anche per la forza di volontà che hai..a me è successo che la persona che amavo di più al mondo è sparita da un momento all altro, senza darmi spiegazioni ma subito ero incavolata, non avrei mai pensato che dopo sarei stata così male..più volevo odiarlo e più lo pensavo...forse non riesco a chiudere il capitolo perchè non ho aavuto spiegazioni! quasi ogni giorno mi alzo e mi kiedo ma cosa sarà successo? è stata colpa mia? ma nessuno può rispondermi..so solo che anche lui era perfetto con me e sentivo che provavamo le stesse cose..anche se l ultimo mese le cose erano un pò cambiate..ero solo io a provare quel sentimento verso lui..i baci, le carezze non erano quelle di sempre almeno non da parte sua e poi è sparito! ora anche lui sta tornando sui suoi passi..non capisco perchè devono comportarsi così..devono perderci per poi capire? noi siamo sempre le stesse, sono loro che fanno e disfano...cerca di essere il più forte possibile e anche se senti di amarlo ancora (perchè purtroppo o per fortuna i sentimenti non si cancellano da un giorno all altro)non fare lo sbaglio di perdonarlo..anche se non ti conosco so che meriti di meglio e non di uno che anche se "solo" per 5 mesi ti ha presa in giro..l'amore non deve essere fatto di bugie, doveva pensarci prima..il primo periodo non sarà dei migliori, ma vedrai che poi tutto passerà, ovvio non lo dimenticherai ma forse starai con una persona che merita di averti al suo fianco! purtroppo i ragzzi son così e ormai ci rinuncio a capire..dobbiamo essere noi quelle più furbe!! ciao ciao e in bocca al lupo!
3 settembre 2008 - Torino
da Debby
ciao priscilla...
anche io come giorgia sono una che si fa i fatti propri e sono entrata in questo sito perchè volevo pubblikare anche io una "lettera"...la prima cosa che volevo dirti è che i maschi sono tutti uguali...
fanno i forti e poi quelli che vengono sotto sono sempre loro ma non lo fanno subito molto probabilmente per orgoglio e perchè sanno che se noi gli amiamo davvero saremo sempre li ad aspettarli...
si, forse a volte è proprio così perchè non si riesce a far a meno di loro ma siccome anche io ci sono stata in una situazione come la tua ti voglio solo dare un consiglio:sfogati con tutti ma non farti vedere nè da lui e nè dalle persone che lo conoscono, vedrai che dopo l'uniko che starà male sarà solo lui e tu in quel momento digli:VIVI E LASCIA VIVERE...!!!
4 settembre 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938