CATEGORIE
da pukki
ciao...ho letto diverse dediche...e ho visto che in molti sono nella mia situazione..ovvero siamo preoccupati per l'inizio delle superiori..io comincio igea (ragioneria)..con me ho diversi compagni che conosco di vista e una mia cara amica...queste vacanze per me sono state molto noiose e da un certo lato vorrei tornare a scuola..però poi...avrò tanto da studiare...non sono una scansafatiche, dalle medie sono uscita con distinto..sono un po preoccupata per diritto e economia aziendale!!!!..un grande kiss e un augurio a quelli che tra poco cominceranno una nuova avventura...
3 settembre 2008 - Gorizia
Categoria: Scuola
da babyangel93
Ciao non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene.Anche io l'anno scorso avevo le tue stesse preoccupazioni.L'anno scorso volevo che l'estate non finisse mai appunto perchè avevo paura della nuova scuola quest'anno invece, non vedo l'ora che finisca(e non x studiare ma x i compagni)!!!
3 settembre 2008 - Milano
da io
ciao!io devo andare al secondo anno di ragioneria..posso assicurarti che ne diritto ne economia aziendale sono materie complicate..basta solo stare attenta alle spiegazioni dei prof e poi impegnarti e applicarti sulla materia..te lo dice una ragazza che ha avuto 7 in diritto e 8 in economia aziendale! spero che anche x te vada bene! ciao e buona fortuna ;)
3 settembre 2008
da pukki
grazie delle risposte ragazze...mi avete molto incoraggiato..sono sicura che sarà come dite voi anche perchè non ci vado da sola..ed è già qualcosa!!..ho parlato anche con una mia cugina che ha fatto la mia stessa scuola e un mio amico che la fa e ha un anno in più di me e mi hanno detto le stesse cose..e che non è come alle medie, li ti trattano da PERSONA MATURA...e non come bambini...e poi che dipende anche molto dai prof che si trovano...spero bene!!!! un bacio a tutti!
4 settembre 2008 - Padova
da Dana
Ciao! Io devo iniziare il terzo anno del liceo classico (sperimentazione autonoma), quindi non saprei dirti riguardo ad economia aziendale, ma diritto non è affatto male, l'importante è seguire attentamente le spiegazioni e non perdere passaggi.
Tanti auguri per la nuova esperienza che stai per cominciare!
4 settembre 2008 - Udine
da Arianna
beati voi che iniziate la scuola...io mi sono diplomata quest'anno...e ho finito tutto...ora sto solo aspettando chiamate da diversi lavori...che palle!!!!
5 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938