Aiuto

da Ela93 per Tutti

Sto impazzendo!!!! Non capisco più se il mio raga ci tiene davvero a me e alla nostra stroria, anche perchè dall'inizio è cambiato parecchio. Cosa posso fare?? Grazie 1000 a chi mi risponderà, baci.

3 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da Irella

è normale che le persone cambiano o meglio si incomincia a conoscerle meglio ma questo non vuol dire che ci sia qualcosa che non và..certo se ha un comportamento troppo distaccato ti converrebbe parlarne kon lui e capire meglio la situazione!!spero propio che ti vada tutto bene!!comunque non è difficile capire se una persona ci tiene davvero..si può notare anche da piccoli gesti poi kredo che te ne renderai conto!!!

3 settembre 2008

da babyangel93

In una coppia non si dovrebbe vergognarsi a parlare con l'altra persona dei propri problemi quindi gli parli di quello ti sta succedendo, del perchè lo trovi cambiato e di quello che senti di dirgli e cercate di rimettere le cose a posto.

3 settembre 2008 - Milano

da principessina

hai provato a parlarlo? non so cosa consigliarti anche perchè penso sia molto difficile consigliarti cosa fare non conoscendo minimamente ne lui ne te..dai suoi attegiamenti, dal suo comportamento con te potrai capire cosa prova..e poi credo che il modo migliore sia parlarlo e chiarire ogni dubbio sul suo cambiamento di carattere!

3 settembre 2008

da marettina

credimi ti capisco alla perfezione...io sono stata con un raga più di 2 anni... i 2 anni più belli della mia vita...!!! lui all'inizio era pieno di attenzioni...mi ha letteralmente salvato la vita quando volevo farla finita...ma piano piano le attenzioni si sono ridotte ed è finita

3 settembre 2008