CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ragazza
da Ragazzo
Io ho fatto uso di psicofarmaci per 2 anni immagina come vivevo ma in due parole non saprei come aiutarti. Forse dovresti conoscere uno come noi che è riuscito a superare il peggio e insieme trovare la strada migliore. In bocca al lupo.
3 settembre 2008 - Varese
da doc
beh che dire, la mia situazione è identica solo che io il nodo alla gola ed il peso sul cuore me li porto dietro in ogni istante, nella mia giornata non c'è neanche un minuto in cui io mi sento tranquillo.
Fino a qualche periodo fa almeno ero sicuro di me stesso e delle mie capacità... adesso invece vivo anche un continuo stato d'ansia.
Le ho provate tutte... in fondo sono giovane ho un fisico sportivo, un bel lavoro ma niente la solitudine è parte integrante di me e piu vado avanti piu mi sento male.
Non so quale è stata la molla che ha trasformato la mia vita da serena e piena di persone a cui tenevo in questo orrore in cui tutti mi hanno abbandonato ed io piano piano perdo le forze di andare avanti.
Non sai cosa darei pur di trovare una persona che mi abbracci e mi dica che mi vuole bene.
Probabilmente continuiamo a stare male perchè non vogliamo rassegnarci ma magari arrendersi allevierebbe le pene che stiamo passando... non so piu se continuare a lottare ha un senso oppure bisogna riporre le armi e continuare la vita facendosi trascinare dagli eventi come delle foglie al vento.
4 settembre 2008
da cinzia
ciao, cara,fatti forza, dipende solo da te, cerca di trovare nuovi interessi che ne sò iscriviti in palestra, in piscina, creati nuovi spazi, fai un viaggio, vedrai che le occassioni per conoscere qualkuno non ti mancherano, ma non rinchiuderti in te stessa, esci,divertiti, non solo lavoro, la vita è bella e và vissuta fino in fondo, inizia a ritrovare te stessa ad amarti e vedrai che presto tornerà il sereno un augurio ed un abbraccio forte.
4 settembre 2008 - Cagliari
da Cesare
Io non so aiutarti, perchè ho bisogno di essere aiutato.
IL mondo gira cosi veloce eppure noi siamo fermi e non riusciamo a muoverci e tutto quello che facciamo è sempre sbagliato, e ogni volta ti senti più depresso e solo, anche quando sei con molta gente; e la situazzione più brutta, essere circondati da migliaia di persone e sentirsi soli. Io faccio il fotografo di matrimoni e ogni domenica è la stessa, arrivi al ristorante finito il lavoro, e tutti si conoscono si divertono e tu ti senti più solo che mai, e pensi ma cosa ci sto a fare qui?Spenta la macchina fotografica tutte quelle persone sono in platea e tu sei nel tuo camerino virtuale e neanche ti vedono.
4 settembre 2008 - Torino
da bellissima fe
siamo tutti sulla stessa barca..se hai voglia di parlarne..sono qui..baci:(
4 settembre 2008
da ragazza
grazie per le vostre risposte, mi fa piacere avere delle parole di sostegno. E' vero se non siamo
per primi noi a volere fortemente un cambiamento sarà difficile che si avveri, ma a volte (spesso) si vede tutto nero e sembra impossibile sperare di essere un minimo felici.
Credo che in parte dipenda da noi bisogna essere sorridenti estroversi aperti e su questo ammetto ci devo lavorare sopra,, ma credo
anche dipenda un pò dalla fortuna, forse c'è un senso a tutto questo ma ancora non l'ho capito...
4 settembre 2008 - Como
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938